GF Vip, Donnamaria contro Antonella e Spinalbese: “Andate a fare in c**o”

Edoardo Donnamaria si è scagliato contro Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra loro

Al Grande Fratello Vip erano già scoppiati alcuni battibecchi tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese nelle scorse settimane. Il volto di Forum aveva chiaramente dimostrato di essere gelose per Antonella Fiordelsi si avvicinava spesso all’hair stylist.

Edoardo Donnamaria contro Spinalbese e Fiordelisi
Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dopo qualche alto e basso la relazione tra Donnamaria e Antonella sembra essere ormai stabile ed Edoardo aveva iniziato anche ad andare d’accordo con l’ex di Belen. Dopo circa due settimane di tregua però ieri sera è sbottato contro Antonino. Il motivo? Ha scoperto che in realtà lui non lo vede come un amico ma si è impegnato ad essere gentile e amichevole nei suoi confronti solo perché è amico con la Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria si è anche molto infastidito perché Antonino Spinalbese lo ha accusato di essere una persona insicura. Lui però non ha accettato questo suo pensiero proprio perché è convinto che quello insicuro in realtà è lui dal momento che passa le giornate davanti allo specchio a mettersi le creme. A parer suo usa questa cosa dell’insicurezza non in modo costruttivo ma in modo distruttivo e questo lo infastidisce. Rivolgendosi al gieffino gli ha detto che il suo atteggiamento non lo trova né educato né accettabile.

Edoardo Donnamaria manda a quel paese Spinalbese e Antonella, cosa è successo al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante il litigio con Spinalbese il volto di Forum gli ha chiesto cosa gliene frega in ogni caso a lui delle sue insicurezze e ci ha tenuto a precisare che non è invidioso di lui e non ha alcun problema con lui. Però, dopo che ha capito che da parte sua non c’è amicizia ma voleva solo fare un favore ad Antonella allora non vuole più avere nulla a che fare con lui.

Dopo la discussione con Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip visibilmente infastidito Edoardo Donnamaria è sbottato anche contro Antonella Fiordelisi. Si è detto stanco del fatto che lei parli di lui tutto il giorno dicendogli che si comporta meglio di lui e altro ancora. Più volte ha ribadito alla fidanzata che ora gli ha rotto le scatole, ha poi concluso dicendo: “E litighi con me e vai appiccicata a lui, mi hai rotto il ca**o p**ca pu***na. Ma andatevene a fare in c**o“.

In molte occasioni Donnamaria è stato paziente e comprensivo, questa volta però non è proprio riuscito a controllarsi. Il gieffino e Antonella hanno poi avuto un chiarimento, lui le ha detto di non aver nessun problema con lei ma c’è rimasto male per ciò che è successo. Pian piano stava cambiando idea su Antonino ma il suo pensiero nei suoi confronti torna ad essere negativo.
Impostazioni privacy