Wanda Nara, costume sgambato e super scollato: le ‘bocce’ esplodono

Sempre più seducente e ammaliante Wanda Nara si mette in posa e infuoca subito il web, l’attillato e sgambato costume intero evidenzia curve spettacolari

Wanda Nara con le sue forme mozzafiato e la sua assurda sensualità ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Il seducente post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero pazzesca.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la meravigliosa e sensuale showgirl argentina mostra ai suoi tantissimi follower uno dei costume della sua collezione Wanda swim. Nel sensuale scatto è appoggiata in un’auto della Polizia e guarda altrove con un’espressione travolgente e ammaliante, l’occhio dei suoi seguaci però è caduto più in basso, sul suo esplosivo décolleté.

L’attillatissimo e sgambato costume intero che indossa ha una scollatura profondissima che lascia davvero poco all’immaginazione. L’incontenibile ‘davanzale’ è praticamente tutto in vista, il costume fa molta fatica a reggerlo, una visuale che ha subito infuocato il web. Sotto il costume è molto sgambato e lascia intravedere un tatuaggio che ha sull’inguine, Wanda Nara è bella da svenire e anche questa volta ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità da urlo e le sue curve da sogno.

Wanda Nara in posa infiamma il web, la profondissima scollatura del costume mette in risalto ‘bombe’ da paura

Wanda Nara fisico
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ama provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti piccanti e seducenti che fanno girare la testa praticamente a tutti. Quando si mostra in versione super sensuale e provocante i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like, questi la venerano.

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram è un vero spettacolo, infatti ha subito conquistato moltissimi consensi. Appoggiata ad un’auto della Polizia si mette in posa con una mano sul fianco mentre sfoggia un corpo da favola. Il costume intero che indossa è attillatissimo e sgambato e segna perfettamente le sue forme stupende, la sua silhouette è invidiabile.

A far sognare soprattutto i fan è stata però l’ipnotica scollatura, questa mette bene in evidenza gran parte del suo esplosivo décolleté e lascia tutti a bocca aperta. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ favolose e non riuscivano più a smettere di ammirarla. Anche questa volta Wanda Nara ha steso tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità, davanti alle sue curve da sballo e al suo incantevole fascino i fan proprio non resistono.

Impostazioni privacy