Diletta Leotta, il mini abito esalta curve da sogno: la scollatura è pazzesca

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Diletta Leotta con un outfit da paura fa girare completamente la testa ai suoi seguaci, è favolosa

Diletta Leotta ha infiammato come sempre il web nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da paura. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

La nota conduttrice di Dazn al momento si trova in Germania, nel Baden-Württemberg, il nuovo fidanzato Karius l’ha portata nella città in cui è nato, a Biberach an der Riß, per farle conoscere la sua famiglia. A circa due mesi dal loro primo incontro la relazione sembra essere sempre più seria, i due ormai non si nascondono più.

Dopo qualche paparazzata Diletta Leotta nelle scorse ore si è mostrata insieme al nuovo fidanzato nelle sue Instagram Stories, dove sono apparsi sorridenti e complici. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che come al solito ha ammaliato totalmente il web. Lo scatto la ritrae in posa in terrazzo, il panorama alle sue spalle è meraviglioso ma per i suoi tantissimi fan il vero spettacolo è lei. Il vestitino che indossa oltre che super attillato è anche cortissimo, le sue gambe in bella vista sono spettacolari. Sopra la scollatura è profondissima e mette bene in risalto il suo esplosivo décolleté, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Diletta Leotta infuoca il web con un outfit mozzafiato, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Diletta Leotta come al solito ha ipnotizzato praticamente tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono vanno subito fuori di testa. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

L’incantevole conduttrice ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi in forma smagliante e ammaliante. In posa sul terrazzo sfoggia un fantastico sorriso ma a far perdere completamente la testa a tutti sono state le sue curve magnifiche. L’outfit scelto per la serata evidenzia il suo fisico mozzafiato, il mini vestitino è molto attillato e segna perfettamente le sue forme da paura.

Il cortissimo vestitino mette in risalto le sue favolose gambe, ma il vero protagonista è il suo ‘davanzale’ da urlo. La scollatura infatti è molto profonda e gran parte delle sue ‘bocce’ stupende sono in bella mostra, una visuale pazzesca che ha subito infuocato il web, Diletta Leotta è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy