Gf Vip, Nikita in lacrime per Luca Onestini: “Avevo capito altro”

Nikita Pelizon piange per Luca Onestini al Grande Fratello Vip, la gieffina fa sapere che aveva capito male, cosa ha detto lei durante uno sfogo

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip aveva fatto sapere di aver lasciato fuori un ‘flirt in sospeso’, quando però nella casa ha fatto il suo ingresso Luca Onestini lei ha subito manifestato interesse nei suoi confronti. I due trascorrono molto tempo insieme, l’intesa per molti è palese però sembra che lui non ricambi il suo stesso interesse.

Luca Onestini e Nikita Pelizon
Luca Onestini e Nikita Pelizon al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nelle scorse settimane il gieffino aveva chiaramente detto che nonostante sia una bella ragazza in quel momento la vedeva solo come un’amica. A causa del Covid Onestiti è stato lontano per dieci giorni e i suoi sentimenti per la Pelizon non sono cambiati.

Durante un loro confronto Luca Onestini ha ribadito che tra loro c’è solo amicizia, parole che hanno ferito non poco Nikita Pelizon. Il gieffino in più occasioni ha parlato solo di amicizia ma lei a causa di alcuni suoi atteggiamenti si era convinta che ci fosse qualcosa di più tra di loro.

Luca Onestini vede Nikita solo come un’amica, lei scoppia a piangere al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Luca Onestini ha chiaramente detto alla gieffina che può fare ciò che vuole nella casa più spiata d’Italia perché lui non è affatto geloso. Ci ha tenuto a precisare che non si stanno frequentando, con lei ama scherzare ma ciò non significa che vuole spingersi oltre l’amicizia.

Delusa dalle parole del gieffino Nikita Pelizon si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Salatino. Al suo compagno di avventura ha spiegato che aveva capito altro dalle attenzione che Onestini le dava, però a quanto pare aveva capito male. A detta sua ora deve pare lo switch, per non riesce a farlo da un giorno all’altro, questa situazione le crea non poco dispiacere.

La gieffina ha continuato dicendo che Luca le diceva che doveva sempre dargli la buonanotte e le faceva capire di esserci rimasto male quando non lo faceva. Ha poi aggiunto: “Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso.”

Alla Pelizon Luca Onestini ha detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, lei però pensa che se si prova interesse per una persona le cose si capiscono subito, non serve del tempo per farlo. Ha poi concluso dicendo che se lo farà passare questo interesse che prova per lui.

Nikita Pelizon c’è rimasta davvero male che tra lei e Onestini non stia nascendo quello che lei aveva percepito come un reciproco interesse, mentre era nella vasca è scoppiata di nuovo in lacrime.
Impostazioni privacy