Michela Persico, mini abito bianco e gambe in bella vista: la posa incanta

Con un abito bianco cortissimo e aderente Michela Persico si mette in posa e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, è bella da togliere il fiato

Michela Persico ha lasciato senza parole i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza, sono impazziti non appena l’hanno vista.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Insieme alla sua bellissima famiglia la nota conduttrice si sta godendo un po’ di vacanza e relax a Dubai. Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mentre è seduta su un divanetto si mette in posa e guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente che ha conquistato non poco i suoi tantissimi e affezionati follower.

Il vestitino bianco che indossa è molto aderente e mette in risalto la sua spettacolare forma fisica, l’abitio è anche cortissimo e le lascia completamente scoperte le sue favolose gambe. In posa le accavalla ed è come sempre incantevole e super seducente, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Michela Persico è bella da svenire.

Michela Persico vestita di bianco fa sognare, il mini abito mette in risalto gambe pazzesche e un corpo da favola

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Michela Persico è riuscita ad ammaliare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale.

I post che la splendida conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quelli in cui mette in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo fisico da paura. Tantissime sono infatti le pose e le foto osé che pubblica per incendiare il web, i suoi seguaci vanno subito fuori di testa quando la vedono.

Michela Persico ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan anche nella serata di ieri mostrandosi con addosso un vestitino bianco aderente e cortissimo, mentre accavalla le sue fantastiche gambe il vestito si accorcia ancora di più. In posa su un divanetto si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e manda il web in delirio, con quel corpo da favola e il suo incantevole fascino non potrebbe mai passare inosservata, i fan la adorano.

Impostazioni privacy