Valentina Vignali in spiaggia, il costume intero è sgambatissimo: web in tilt

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Valentina Vignali in spiaggia si mette in posa e mostra come sempre curve da paura, è un vero spettacolo

Valentina Vignali ha fatto girare la testa praticamente a tutti ieri sera mostrandosi come sempre meravigliosa e super sensuale sul profilo Instagram. Il post che ha pubblicato ha fatto subito il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista. Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha conquistato chiunque.

Valentina Vignali primo piano
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida cestista e influencer si trova nella spiaggia di Tel Aviv, in posa guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente che ha steso tutti. A far sognare i suoi tantissimi e affezionati follower sono state però le sue curve pazzesche, in forma smagliante come sempre ha infuocato non poco il web.

Valentina Vignali indossa un costume intero attillato che segna perfettamente le sue forme da paura, questo è scollatissimo e rischia di mostrare fin troppo. A catturare non poco l’attenzione di chi la segue e la ama anche la generosa scollatura, questa lascia infatti intravedere parte del suo ‘davanzale’ mozzafiato, una visuale da urlo che ha fatto impazzire i fan.

Valentina Vignali in spiaggia a Tel Aviv è uno schianto, l’attillato e scollato costume esalta curve da paura

Valentina Vignali fisico
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza Valentina Vignali lascia continuamente a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, tutte le volte che la vedono infatti la riempiono di apprezzamenti e like.

A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza evidenzino anche le sue magnifiche curve. Tante sono infatti le foto e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram per infuocare il web, con la sua sensualità da vendere e il suo incantevole fascino conquista sempre moltissimi consensi.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, in spiaggia a Tel Aviv la nota cestista e influencer è bella da togliere il fiato. L’aderente costume intero che indossa è sgambatissimo e le copre a stento le parti intime, le sue gambe in bella vista sono stupende ma l’occhio dei fan è caduto soprattutto sulla scollatura da paura. In uno degli scatti Valentina Vignali si sdraia a pancia in giù, anche dietro il costume è sgambatissimo, le sue ‘pesche’ in bella mostra hanno incendiato il web.

Impostazioni privacy