Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti del weekend, spazio all’amore

Verissimo torna con due nuovi appuntamenti del fine settimana con cambio orario: tutte le anticipazioni sugli ospiti presenti in studio con Silvia Toffanin, questa volta spazio all’amore. 

Un nuovo weekend è pronto ad arrivare nelle case degli italiani. Mentre la Rai intrattiene il pubblico di appassionati con le partite dei Mondiali di Calcio Qatar 2022, sull’avversaria Mediaset continua la programmazione più o meno integrale, con cambi di orario. Nel caso di Verissimo infatti, questo fine settimana ci saranno delle variazioni. Silvia Toffanin giunge nel pomeriggio di Canale 5 con orari diversi.

Verissimo anticipazioni dicembre 02-12-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Il sabato la puntata inizierà alle ore 14.10, anticipando la solita messa in onda, mentre la domenica l’appuntamento è per le 16.00. Come sempre la signora Berlusconi si appresta ad accogliere nel suo salottino tantissimi ospiti, che raccontano guidati nella loro intervista, aspetti inediti e curiosi delle loro vite. La Toffanin riesce sempre a guadagnarsi degli interessanti scoop, come accaduto nelle scorse settimane. Basta pensare al caso dell’ex Suor Critstina Scuccia, che proprio nel suo studio ha destato molto clamore con la rivelazione sulla sua nuova vita.

É stata talmente tanta l’attenzione che si è accesa nei suoi confronti dai media, che la produzione ha deciso di invitarla nuovamente una settimana dopo, per proseguire nel suo racconto e scoprire le sue reazioni. Anche per questo weekend sono tante le sorprese in arrivo, con grande spazio che sarà dedicato all’amore e alle coppie vip, per la gioia dei più romantici.

Le coppie più attese della tv: chi sarà ospite a Verissimo sabato 3 e domenica 4 dicembre

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano 02-12-2022 bloglive
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto Instagram)

Il weekend di Verissimo si apre con la puntata di sabato 3 dicembre, durante la quale Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio la coppia più al centro del gossip del momento: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ex gieffini si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, dove la fiamma si è accesa e non si è più spenta. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta su un celebre red carpet, qualche giorno fa è arrivata la lieta novella: l’influencer è in attesa del suo primo figlio.

Nello studio insieme a Silvia Toffanin la coppia scoprirà insieme al pubblico il sesso del bebè. Nella puntata di sabato un’intervista anche a Roberto Lipari e Sergio Friscia, che travolgeranno il pubblico con la loro simpatia, e alla bellissima Federica Moro. A parlare di sport invece, arriva il campione di judo Fabio Basile, mentre un momento intenso sarà dedicato a Valeria Fabrizi in compagnia di sua figlia Giorgia.

Domenica 4 dicembre invece, un’altra coppia televisiva raggiungerà lo studio di Silvia Toffanin: direttamente da Uomini e Donne, gli innamoratissimi Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Spazio poi alla musica con Bobby Solo, Ivana Spagna e il coach di Amici, Rudy Zerbi. Un tuffo infine nella tv con gli ex gieffini Manila Nazzaro e Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy