Francesco Totti e Ilary Blasi, la figlia l’ha fatta grossa: spiazza sui social

Quando non si parla di Francesco Totti e Ilary Blasi, bisogna parlare di uno dei figli. In particolare una è molto popolare sui social e nelle ultime ore l’ha fatta davvero grossa. 

Continuano a offrire ricche pagine di cronaca rosa gli ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi e, soprattutto la nuova compagna Noemi Bocchi. Mentre ormai quest’ultima ha fatto le sue prime apparizioni pubbliche ufficiali con tanto di red carpet e shooting al fianco del suo Pupone, l’ex moglie invece, si gode qualche momento di relax prima del ritorno in tv con l’Isola dei Famosi.

Francesco Totti e Ilary Blasi 29-11-2022 bloglive
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Nel frattempo, comunque, continua a srotolarsi la battaglia legale, a colpi di borse di lusso e Rolex e di accuse reciproche. Ma coma vanno le cose per i figli? Sicuramente non hanno mai smesso di stare al fianco di entrambi i genitori, che vedono costantemente e sostengono. Nonostante la separazione, infatti, tra di loro non è cambiato nulla, tanto che Chanel e Cristian a fine settembre hanno partecipato alla festa per i 46 anni del calciatore organizzata proprio dalla nuova compagna Noemi.

Anche attraverso i social, dove una di loro in particolare è attivissima, era emerso un un rapporto giocoso e goliardico. Chanel Totti è una ormai una vera e propria influencer, con un canale TikTok che conta 316.5 mila followers. Più di una volta la 15enne ha coinvolto il padre Francesco in video divertenti e ironici, ma nelle ultime ore è finita in una serie di critiche, a cui ha risposto in modo piccato e spiazzante.

“Facce di m***a”, Chanel Totti risponde agli haters così

https://www.tiktok.com/@chaneltotti_/video/7169990674605985029?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Non è la prima volta che la giovanissima e bellissima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, finisce al centro dell’attenzione sul web. La ragazza viene spesso avvolta dalla bufera degli haters, però, proprio a causa del suo aspetto che, a parere di molti, appare artefatto. Chanel infatti, secondo alcuni farebbe troppo uso di filtri e modifiche, oltre che di un trucco molto marcato e non ha fatto mistero che in futuro, quando avrà 18 anni, si sottoporrà a qualche ritocchino senza problemi.

La pioggia di critiche però, continua ad avvolgerla e proprio per questo motivo nelle ultime ore la figlia del Pupone ha deciso di dedicare un video proprio a coloro che la accusano costantemente. Per farlo, ha scelto di usare in un TikTok la voce di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF Vip e fenomeno del web.

“Perché non voglio assomigliare alle facce di m***a come le vostre!”, dice la voce dell’ex vippona, che poi prosegue ironicamente con un tono di scherno, dicendo: “Naturale, ‘io sono naturale’…e si vede che siete naturali…che fate ca**re al c***o!”. La frecciatina, dunque, è più che diretta e lascia spiazzato il mondo dei social. Ha ragione oppure no?

Impostazioni privacy