Gaia Sabbatini, selfie e scollatura da urlo: “Questione di sguardi”

Outfit pazzesco e bellezza da paura, Gaia Sabbatini si scatta un selfie ed è un vero spettacolo, l’occhio dei fan cade subito sulla profonda scollatura

Torna ad infuocare il web con la sua bellezza da urlo e il suo fisico stupendo, stiamo parlando dell’incantevole Gaia Sabbatini. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito ha fatto girare la testa praticamente a tutti. D’altronde, con quelle forme pazzesche e la sua affascinante bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Gaia Sabbatini sguardo profondo
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida mezzofondista e influencer ha scritto: “Questione di sguardi’, quelli dei suoi tantissimi follower sono tutti rivolti verso di lei. L’outfit scelto per la serata è favoloso ed esalta la sua silhouette da sogno, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa.

Gaia Sabbatini indossa un vestitino rosa aderente che segna perfettamente le sue splendide forme, mentre si scatta un selfie allo specchio il suo sguardo è super ammaliante e travolgente. L’occhio dei fan però è caduto subito più in basso, sulla sua generosa scollatura. Questa mette bene in risalto il suo décolleté da urlo, una visuale che ha subito infuocato il web. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Gaia Sabbatini incanta il web con un selfie allo specchio, l’outfit pazzesco fa girare la testa a tutti

Gaia Sabbatini scollatura
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Espressione seducente e ammaliante e corpo da favola, Gaia Sabbatini con il set di foto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Un selfie allo specchio che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza evidenzia anche le sue forme pazzesche, la profonda scollatura lascia ben intravedere le sue ‘bocce’ da urlo.

Inutile dire che i suoi affezionati e tantissimi fan sono impazziti non appena l’hanno vista, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questa però non è una novità, tutte le volte che si mostra infatti la nota mezzofondista e influencer lascia tutti senza parole.

Il più delle volte Gaia Sabbatini si mostra in tenuta sportiva durante gli allenamenti e conquista tutti con i suoi striminziti e attillatissimi outfit sportivi. Con il suo corpo da favola e la sua irresistibile bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda e super sensuale, i fan la adorano.

Impostazioni privacy