GF Vip Bruganelli contro Oriana Marzoli, nella notte sbotta: “Ma vaff*****o”

Sonia Bruganelli ha criticato l’atteggiamento di Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, dopo il loro scontro la gieffina è sbottata nella notte contro l’opinionista

Nella 19esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 novembre 2022 come al solito non sono mancati colpi di scena e battibecchi, a far parlare non poco di sé anche Oriana Marzoli. Sentire ciò che Antonino Spinalbese ha detto nella casa e nei vari confessionali l’hanno molto ferita, da giorni i due hanno messo fine al loro flirt e lei non l’ha presa affatto bene.

Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli scontro
Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli (Screenshot video Mediaset play)

La gieffina è scoppiata di nuovo in lacrime nella casa più spiata d’Italia dopo il confronto tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini, al quale anche lei ad un certo punto ha partecipato. Dallo studio sia Alfonso Signorini che Giulia Salemi ci hanno tenuto a manifestarle il loro sostegno e la loro vicinanza, cosa che invece Sonia Bruganelli non ha fatto.

L’opinionista ha duramente criticato l’atteggiamento di Oriana Marzoli dicendo che stava vivendo un enorme imbarazzo empatico. Lei preferiva la gieffina quando faceva la donna tutta d’un pezzo, vederla che elemosina amore la fa sentire male perché a parer suo non è credibile. La moglie di Paolo Bonolis ha continuato dicendo che capisce che sia delusa ma vivere tutta questa intimità dopo soli sette giorni nella casa non doveva per forza far nascere una storia d’amore.

Sonia Bruganelli dura con Oriana Marzoli, la gieffina sbotta nella notte al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In puntata Sonia Bruganelli si è detta convinta che il problema di Oriana Marzoli sia quello di aver fatto una brutta figura. Non crede che sia innamorata, l’ha anche accusata di scoppiare in lacrime ogni volta che vede una telecamera.

La gieffina ci ha tenuto subito a precisare di non aver mai detto di essere innamorata e ha ricordato che le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno dunque è normale che la riprendano mentre piange. In lacrime ha detto all’opinionista che dovrebbe mettersi nei panni di un’altra donna, ha poi aggiunto che come donna non sa cosa pensare di lei e che di certo non può sapere cosa prova e pensa perché non è dentro di lei.

Le due durante la diretta hanno continuato a battibeccarsi, Oriana Marzoli non voleva più nemmeno ascoltarla ma la Bruganelli le ha fatto notare che viene pagata per farlo e quindi lei dice ciò che pensa. Nella notte la gieffina riferendosi allo scontro con l’opinionista è sbottata dicendo: “Mi dicono che esagero e fingo, ma vaff*****o non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste ca**ate“.

Impostazioni privacy