Isola dei Famosi 2023, cambia tutto: nuovo inviato? Nome inaspettato

Un nuovo rumor accende i riflettori sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: la produzione sarebbe pronta a cambiare tutto, a partire dall’inviato, addio Alvin? Il nome è inaspettato.

L’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembra ancora molto lontano, eppure pian piano iniziano a delinearsi le prime carte in tavola. Come secondo reality di punta di casa Mediaset infatti, catalizza sempre moltissima attenzione attorno a sé, in vista del prossimo inizio successivo alla fine del Grande Fratello Vip. I due “compagni di banco” si daranno il cambio non appena quello condotto da Alfonso Signorini chiuderà le porte, mentre le prime indiscrezioni iniziano a fioccare.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 02-12-2022 bloglive
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Video Mediaset)

É praticamente assicurato il ritorno in tv in grande stile di Ilary Blasi, che dopo la separazione più discussa degli ultimi tempi, ha fatto davvero temere di volersi tenere lontana dal piccolo schermo. Ma, dopo la sua giusta tregua per staccare la spina, la mattatrice riprenderà il suo posto, come hanno assicurato da tempo le persone che la circondano.

Ma cosa ne sarà dei protagonisti della prossima edizione? Partendo dai naufraghi, ancora si sa ben poco, se non che i casting sono già in pieno corso. Una delle ultime soffiate faceva sapere che la vippona protagonista del GF Vip sarebbe con le valigie in mano, pronta a partire per l’Honduras. Nientemeno che Pamela Prati, dopo essersi messa alle spalle in caso Mark Caltagirone ed aver ritrovato la sua serenità, potrebbe prendere parte all’Isola dei Famosi. Ma cosa si sa invece di inviati ed opinionisti?

Addio Alvin? Il rumor accende l’ipotesi inaspettata, c’entra Signorini

Paolo Ciavarro inviato isola dei famosi 02-12-2022 bloglive
Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

In un primo momento tutto avrebbe lasciato pensare che Mediaset non avrebbe cambiato la sua squadra, risultata nella scorsa edizione sicuramente vincente. Eppure questa nuova Isola dei Famosi in arrivo potrebbe essere in vena di veri cambiamenti. Sorgono i primi dubbi sul rinnovo degli opinionisti in studio, nonostante la coppia sia stata molto apprezzata dal pubblico. Nicola Savino e Vladimir Luxuria dovranno lasciare le loro poltroncine? Su questo ancora non c’è chiarezza, ma nel frattempo una nuova voce accende la curiosità del web.

Questa volta a far parlare è stata una rivelazione sfuggita al settimanale VeroTv, che non ha esitato a lanciare la spifferata su un possibile nuovo inviato. Dopo il ritorno a distanza di anni, dunque, sarebbe già il momento di dire di nuovo addio al bravo Alvin? La sua vivacità non è stata sicuramente sgradita al pubblico a casa, neppure con tutti i battibecchi tra lui e la padrona di casa Ilary.

Ma nonostante questo, il giornale lancia un nuovo nome del tutto inaspettato: Paolo Ciavarro. Ex gieffino e compagno di Clizia Incorvaia, il biondissimo valletto di Forum è anche un nome di punta di Alfonso Signorini, molto legato a lui affettivamente (tanto da aver fatto da padrino del figlio). Che sia davvero il momento di un ruolo importante? Per ora il condizionale è d’obbligo.

Impostazioni privacy