La coppia estrema di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: non lo facciamo

Tornano a far discutere le rivelazioni più intime sul particolare rapporto di coppia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’opinionista racconta un dettaglio in più e spiazza il pubblico. 

Che siano due personaggi assolutamente singolari è innegabile. Ormai due pilastri della tv italiana, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più particolari della tv. I due si amano ormai da anni e condividono la gioia di essere genitori, ognuno con la sua speciale personalità. Uno, conduttore di successo e re della risata, commenta la vita sempre con arguzia ed ironia.

Sonia Bruganelli Paolo bonolis coppia 03-12-2022 bloglive
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Collage foto Instagram)

L’altra, produttrice ed ora opinionista del Grande Fratello Vip, non risparmia i suoi commenti taglienti. Proprio questo li unisce in un rapporto continuo di lavoro e di famiglia che, tuttavia, ha degli aspetti davvero fuori dal comune. Si amano a modo loro, come aveva spiegato la stessa Bruganelli tempo fa in alcune interviste, lanciando l’indiscrezione secondo cui i coniugi vivono in case separate. Ma si trattava soltanto di una “boutade” o è la pura realtà?

Paolo si dimostra molto innamorato e, in un particolare dialogo intenso e delicato, ha raccontato la vita da genitori e da sposati attraverso il suo nuovissimo libro “Notte fonda“. Eppure pare che i rapporti con la moglie siano davvero ridotti al minimo. A rivelare un ulteriore dettaglio è stata proprio lei in una nuova intervista.

“Un sano ignorarsi”, la vita di coppia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il nuovo dettaglio

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli 03-12-2022 bloglive
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Getty Images)

Molti potevano pensare che il racconto di Sonia Bruganelli sulle case separate fosse soltanto un’esagerazione della realtà. Ad aumentare i dubbi erano state anche le dichiarazioni del conduttore, che nonostante avesse confermato con molta discrezione la versione della compagna, non aveva comunque parlato di un “palazzo diverso“. Bonolis, infatti, aveva spiegato che i due avevano nel tempo ampliato la casa in cui abitano acquistando un appartamento aggiuntivo, in cui l’opinionista si era ricavata un suo spazio.

In questi giorni la Bruganelli è tornata sull’argomento, arricchendolo di ulteriori dettagli sulla loro vita di coppia, per la gioia di fan e curiosi. In un’intervista al settimanale Nuovo, ha ironizzato sul loro segreto per far funzionare le cose: “Non c’è una formula magica, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”. Il volto del GF Vip ha poi proseguito confermando la sua versione dei fatti, spiegando che gli incontri con il marito sono piuttosto radi.

“Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”. Insomma, una condotta da tenere in considerazione, visto che i due continuano ad essere più affiatati che mai pur facendo vite praticamente quasi separate. E se questo li rende indissolubili, meglio provare!

Impostazioni privacy