Guendalina Tavassi, tuta attillata e scollatura da paura: qualcosa esce fuori

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Guendalina Tavassi mette in risalto le sue magnifiche curve e manda il web completamente in delirio, la scollatura fa sognare

Torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Guendalina TavassiSul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che come al solito ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Guendalina Tavassi seria
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Gli scatti la ritraggono nei camerini Mediaset, prima della sua ospitata a Pomeriggio 5, dove tra le varie cose ha parlato anche dei ritocchini fatti dal chirurgo in questi anni. L’ex gieffina ha fatto sapere di essersi rifatta il naso, qualche punturina alla bocca e il botulino. Il ‘davanzale’ lo ha ridotto dopo che ha allattato tre figli, i glutei invece assicura che sono suoi.

In studio si è presentata con una tutina blu intera super attillata che segna perfettamente la sua forma fisica spettacolare. La profonda scollatura mette in evidenza un décolleté prorompente che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la tuta non riesce bene a contenerlo, qualcosa infatti esce fuori. Un dettaglio piccante che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Guendalina Tavassi è uno schianto.

Guendalina Tavassi infiamma il web con un corpo fantastico, ‘bombe’ in vista e sensualità da paura

Guendalina Tavassi in posa
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Sempre molto ironica e appariscente Guendalina Tavassi di certo non passa mai inosservata, davanti a quelle curve pazzesche e alla sua incantevole bellezza i suoi seguaci infatti restano sempre a bocca aperta. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web, specie quando appare super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose super hot che mettono in bella vista le sue forme spettacolari oltre alla sua strepitosa bellezza. I suoi affezionati e tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super seducente, questi impazziscono quando la vedono.

Guendalina Tavassi ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrando un outfit davvero pazzesco che mette bene in risalto il suo corpo statuario. L’attillatissima tutina intera che indossa evidenzia la sua silhouette pazzesca, in posa si lascia ammirare ed è bella da svenire. La scollatura è profondissima e fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, questo esce un po’ fuori, un particolare hot che ha subito infuocato il web. Sempre più seducente e meravigliosa anche questa volta la nota influencer ha fatto impazzire i fan, questi la adorano.

Impostazioni privacy