Amazon Offerte di Natale: tutti gli sconti imperdibili in vista dei regali

Dopo il Black Friday arriva su Amazon un altro periodo di imperdibili offerte, quelle dedicate al Natale: è il momento di approfittarne subito per comprare i regali.

Il Natale è sempre più vicino e così come sempre è  il momento di veri grattacapi. La corsa ai regali fino all’ultimo giorno prima della vigilia è molto spesso fonte di vero stress. Le file alle casse nei negozi diventano infinite, mentre i prodotti, magari proprio quelli che cercavamo, vanno irrimediabilmente a ruba. Qual è la scelta migliore quindi? Come sempre, affidarsi allo shopping online.

Amazon offerte di natale 06-12-2022 bloglive
Amazon Offerte di Natale (Foto Pexels.com)

Quanto mai nel periodo natalizio non si può rinunciare alla comodità di scegliere i regali per amici e familiari comodamente seduti su un divano di casa, per poi vederseli recapitare anche il giorno dopo presso la propria abitazione. Chi è cliente fedele di Amazon conosce bene questo vantaggio, e sicuramente ne approfitterà anche quest’anno per avere tutte le idee a portata di mano.

Il colosso dell’e-commerce si distingue come sempre per serietà e velocità, ma anche e soprattutto per un’incredibile vastità di categorie di prodotti. Le scelte spaziano da libri ad abbigliamento, ma anche gioielli, giocattoli e il pezzo forte dell’azienda, la tecnologia. Se non avete approfittato delle incredibili offerte del Black Friday, non vi resta che tuffarvi nelle nuove Offerte di Natale di Amazon, attive dal 5 al 22 dicembre.

Tutti i regali da comprare subito su Amazon: le incredibili Offerte di Natale

Offerte Natale Amazon 06-12-2022 bloglive
Alcune delle Offerte di Natale Amazon moda e tempo libero (Screenshot)

Naturalmente Amazon non poteva non approfittare dell’arrivo del Natale per offrendo degli sconti pazzi a chi ancora è in cerca dei regali. É comparsa sul sito, dunque, la categoria “Offerte di Natale“, in cui sono inseriti i prodotti scontati suddivisi per le diverse categorie di interesse, con tanto di classifica dei best sellers. Scopriamo allora quali sono le offerte da cogliere al volo partendo dalla tecnologia. Tra i dispositivi Amazon c’è al primo posto il Nuovo Echo Dot di 5a generazione, con uno sconto del 50% da 59,99 euro a 29,99 euro.

Da cogliere al volo per gli appassionati di tecnologia, anche lo sconto su Echo Show 8 di 2a generazione, che passa da 129,99 a 74,99 euro. Nell’ambito della moda, invece, sconti fino al 57% sulle borse del brand Kipling, orologi e gioielleria dei marchi Armani, Fossil e Michael Kors, invece, arrivano fino al 54% di sconto. Su Film e Tv, i cofanetti di DVD delle serie più amate, perfetta idea regalo fino al 35% di sconto. La collezione Blu-Ray di Harry Potter passa da 19,00 a 13,99 euro, mentre quella del Trono di Spade da 53,38 a 39,99.

Per gli amici e parenti appassionati di sport e tempo libero, invece, non resta che cliccare a QUESTO LINK e scegliere tra i prodotti a marchio Amazon con sconti fino al 27%, gli Smartwatch Blackview fino al 42% e gli attrezzi da palestra fino al 25%. C’è anche in offerta un monopattino elettrico AOVOPRO, che passa da 349 euro a 278 euro. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy