Signorini assente alle nozze di Francesca Cipriani: perché non c’era

Alfonso Signorini non si presenta al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, il noto conduttore spiega perché non è andato alle nozze

Da qualche giorno Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze per sugellare il loro incredibile amore. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso anno, durante una delle puntate della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove lei ha partecipato nei panni di concorrente rimanendo nella casa più spiata d’Italia per circa tre mesi.

Alfonso Signorini verità nozze Cipriano
Alfonso Signorini e Francesca Cipriani nello studio del GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nella casa l’ex gieffina aveva manifestato sentimenti molto forti nei confronti del fidanzato, in più occasioni si era detta certa di voler trascorrere tutta la sua vita con lui. Durante una diretta con grandissima emozione Alessandro si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. A circa un anno da quel momento i due hanno pronunciato il fatidico sì,  accanto a loro nei panni di testimone ci sarebbe dovuto essere Alfonso Signorini, lui però alle nozze non era presente.

Da giorni sul web non si fa che parlare della ‘buca’ che il famoso e amatissimo conduttore ha dato a Francesca Cipriani e Alessandro Rossi nel giorno del loro matrimonio. Stando ai rumors all’ultimo momento avrebbe dato forfait e lei lo ha rimpiazzato con Giucas Casella, è stato infatti lui il suo testimone.

Alfonso Signorini fa chiarezza sulle nozze di Francesca Cipriani, ecco perché lui era assente

Alfonso Signorini verità matrimonio Cipriani
Alfonso Signorini a Casa Chi (Screenshot video Instagram)

Dopo giorni di chiacchiericcio Alfonso Signorini ci ha tenuto a fare chiarezza in merito a come sono andate realmente le cose. Ospite nell’ultima puntata di Casa Chi ha subito puntualizzato di non aver dato buca a nessun matrimonio e questo a detta sua Francesca e Alessandro lo sanno bene. Ha poi continuato dicendo che al suo ruolo di testimone aveva risposto di si ma 15 giorni prima delle nozze li ha avvisati che non sarebbe stato presente a causa di un impedimento professionale inderogabile.

Il conduttore ha fatto sapere di non essere a conoscenza del fatto che i due novelli sposi non abbiano fatto in tempo a cancellare il suo nome, ha poi detto che Giucas Casella non è stato un ripiego. Il noto giornalista ci ha tenuto a precisare che le regole della buona eduzione le conosce e non si sarebbe mai sognato di dare buca ad una cosa così importante.

I problemi, ha continuato a Casa Chi, sono altri ma lui sarebbe andato molto volentieri al matrimonio perché si diverte tanto a frequentare gli ex del GF Vip. Alfonso Signorini ha poi concluso dicendo: È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.”

Impostazioni privacy