GF Fiordelisi e Donnamaria interrotti sotto le coperte: “Lo stanno facendo”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati interrotti proprio sul più bello al Grande Fratello Vip, si sono spinti oltre sotto le coperte?

Quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è un rapporto molto altalenante. Nella casa del Grande Fratello Vip passano da momenti in cui sembrano più innamorati e complici che mai a momenti in cui litigano per qualsiasi cosa. Anche nelle scorse ore si sono scontrati, lei si è non poco offesa perché lui ironicamente le ha dato della capra, come al solito però la pace non è tardata ad arrivare.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria passione GF Vip
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si baciano al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

I due dopo aver litigato per l’ennesima volta nella casa più spiata d’Italia hanno avuto un chiarimento, lei in lacrime gli ha confessato di esserci rimasta male, gli ha poi chiesto di coccolarla. Sono molti i momenti in cui sembrano non capirsi, ogni volta però riescono a ritrovarsi.

Dopo aver fatto pace Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono concessi un romantico momento fatto di coccole e tenerezza in camera da letto. Peccato però che mentre erano sul più bello sono stati interrotti da Luca Onestini.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono andati oltre sotto le coperte? Luca Onestini rovina il loro momento di passione al GF Vip

Antonella e Donnamaria sotto le coperte
Luca Onestini interrompe Antonella Fiordelisi e Donnamaria sotto le coperte (Screenshot da Twitter)

Fino a qualche giorno fa Edoardo Donnamaria aveva rivelato che lui e Antonella Fiordelisi non si erano lasciati andare completamente alla passione sotto le coperte, nelle scorse ore però le cose potrebbero essere cambiate.

Mentre erano sotto le coperte in camera è entrato Luca Onestini per spiarli e ha subito chiamato Nikita Pelizon dicendo: “Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì“. Senza pensarci molto li ha poi interrotti, con la sua solita ironia e il suo modo di scherzare si è buttato sul letto e li ha accusati di essere due ‘porcelli’. Ridendo ha poi detto: “Fatemi vedere cosa c’è ora alzo le coperte, fammi vedere se avete i vestiti.”

Il gieffino ha continuato a prenderli in giro, al volto di Forum ha chiesto di non toccarlo con quelle mani da maiale e ha accusa la coppia di essere i peggiori. Dopo aver minacciato ancora di alzare la coperta per vedere se erano vestiti ha detto loro di continuare perché lui andava via.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia si sono davvero lasciati travolgere dalla passione sotto le coperte o Luca è riuscito a rovinare tutto sul più bello? Probabilmente trapeleranno nuovi dettagli sulla piccante vicenda nelle prossime ore, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy