GF Vip 7, edizione bollente per gli Over 60: la passione del vippone

Un’edizione bollente per gli over 50 quella del GF Vip 7, dove un altro vippone è travolto della passione: la risposta della compagna allarma i fan.

L’edizione in corso del GF Vip 7 è sicuramente una delle più controverse della storia del programma. Segnata fin da subito dai casi mediatici che si sono abbattuti sui vipponi, a partire da Marco Bellavia in poi, sono molte le scelte della produzione che fanno ancora discutere. Proprio in questi giorni, infatti, ha destato una vera e propria polemica sul web l’imminente rientro nella casa di Ginevra Lamborghini che, seppur non in veste di concorrente, pernotterà per una settimana dopo l’espulsione.

GF Vip 7 Logo 08-12-2022 bloglive
GF Vip 7 Logo (Screenshot Mediaset)

Le tematiche delle ultime settimane si sono concentrate molto sull’amore, soprattutto quello dei possibili triangoli che ruotano attorno ad Antonino Spinalbese. Non soltanto di giovani, però, si è parlato. I riflettori, infatti, si sono accesi anche su un’improvviso e forte interesse di Wilma Goigh nei confronti del giovane Daniele Dal Moro.

Tra i due il feeling è diventato sempre più intenso, tanto che la cantante ha più volte dichiarato che, se fosse stata in giovane età, sarebbe sicuramente stata attratta da lui. A far discutere il web, poi, si è aggiunto il non velato interesse, di un altro vippone over 60. Si tratta di Attilio Romita, che non ha celato di essere attratto da una procacissima coinquilina della casa.

Le confessioni tutto pepe di Romita per Sarah: la compagna non ci sta, pronta a lasciarlo

Sarah Altobello Attilio Romita GF Vip 08-12-2022 bloglive
Sarah Altobello e Attilio Romita GF Vip (Screenshot Mediaset)

Dopo un periodo di allontanamento dalla casa, il 69enne Attilio Romita è rientrato in gioco con una rinnovata carica. Sembra proprio che gli spiriti del giornalista siano in pieno fermento, probabilmente anche a causa della prolungata lontananza dalla sua “Mimmuzza“. Nelle ultime giornate il vippone ha dichiarato più  volte di aver fatto dei pensieri bollenti sulla sua “pretendente” Sarah Altobello. Fin dal principio la concorrente ha confessato di trovarlo molto affascinante e, a quanto pare, la cosa è reciproca. Stiamo assistendo dunque, al nascere di una nuova attrazione fatale over 60?

Le nuove dinamiche non sono chiaramente passate inosservate alla compagna Mimma, che il giornalista ha affermato in diretta di voler sposare solo qualche settimana prima. La donna si è sfogata su Twitter condividendo uno scatto che ritrae il suo Attilio mentre abbraccia focosamente una sorridente Altobello, postandola ironicamente come foto profilo. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore la compagna di Romita è tornata a scrivere pubblicamente.

Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui“, ha chiosato in modo molto diretto, con una vena di delusione che farebbe pensare ad un’imminente rivalutazione del loro rapporto. “Signora, io credo che possa continuare ad avere fiducia. Sono dinamiche di gioco che vengono anche imposte“, risponde tuttavia un fan per consolarla. Batosta in arrivo per il vippone?

Impostazioni privacy