Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti del weekend: colpaccio cantanti

Torna come di consueto l’appuntamento con Verissimo, nelle case degli italiani Silvia Toffanin propone anche questo weekend una schiera di ospiti attesissimi: arrivano in studio i celebri cantanti internazionali.

Non c’è fine settimana, ormai, che non sia segnato dall’arrivo delle nuove puntate di Verissimo. Come sempre, con la sua delicatezza ed eleganza, la conduttrice Silvia Toffanin torna protagonista del piccolo schermo con il doppio appuntamento, che non abbandona gli italiani neppure nel periodo dei Mondiali di Calcio in Qatar 2022. Il palinsesto, però, si adatta a questa nuova esigenza, spostando l’appuntamento di sabato alle ore 14.10.

Silvia Toffanin Verissimo 09-12-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Come di consueto, la madrina di Verissimo accoglie nel suo studio diverse personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, dello sport e dell’arte in generale. Accompagnati dalla sua sapiente conduzione, i protagonisti si lasciano andare ad interviste esclusive in cui rivelano aspetti inediti della loro vita. Ogni puntata riserva delle grandi sorprese, come accaduto nella scorsa settimana, con il “gender reveal” di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Proprio nello studio di Silvia Toffanin, i due vipponi conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, hanno deliziato i fan scoprendo in diretta il sesso del bebè in arrivo, che sarà una femminuccia. Non manca anche qualche vena di polemica, come quelle scatenatesi per l’assenza di Pamela Prati, dettata a quanto pare da una battutina nei suoi confronti fatta dalla conduttrice qualche settimana fa. Ma quali saranno i grandi ospiti delle prossime puntate?

Tutti gli ospiti di sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre

Il Volo ospiti verissimo 09-12-2022 bloglive
Il Volo (Foto Instagram)

Il weekend di Verissimo si apre con la puntata di sabato 10 dicembre, che sicuramente accontenterà i gusti di moltissimi. Una delle attesissime ospiti sarà, infatti, l’amatissima Giulia De Lellis. L’influencer, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, ha ritrovato finalmente la felicità con il nuovo compagno e lo racconterà proprio a Silvia Toffanin. Nel pomeriggio di Canale 5 interverrà anche Santo Versace, autore del libro “Fratelli. Una famiglia italiana“, che aprirà una pagina intensa sull’omicidio del fratello Gianni.

In studio con Silvia Toffanin ci sarà spazio anche per il divertimento, con l’arrivo di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storici conduttori di Striscia la Notizia pronti a riprendere il loro posto da lunedì 12 dicembre. Sarà ospite della Toffanin anche Wilma de Angelis, elegante volto della tv italiana, e concederà la sua prima intervista l’attrice Clarisse Burt.

Per domenica 11 dicembre, invece, Silvia Toffanin ha in serbo per gli italiani un vero colpaccio. Saranno ospiti dello studio di Verissimo i tre artisti internazionali de Il Volo: Ignazio, Piero e Gianluca. Ancora divertimento con il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo, a breve nelle sale e, per un’intervista esclusiva, la temutissima maestra di Amici, Alessandra Celentano. Spazio poi al GF Vip e al gossip con Francesca Cipriani e Alessandro, freschi di nozze.

Impostazioni privacy