Elisa De Panicis, maglia scollata senza nulla sotto: le ‘bombe’ esplodono

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis indossa una maglia super scollata che lascia poco all’immaginazione, sotto il reggiseno è assente

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato Elisa De Panicis ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram come al solito ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, in forma smagliante e più seducente che mai ha steso chiunque. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è proprio uno schianto.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer abbassa un po’ gli occhiali da sole e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante. L’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto subito più in basso, sul suo ‘davanzale’ da paura, una visuale pazzesca che ha infiammato totalmente il web.

Elisa De Panicis indossa una maglia nera molto attillata con dei laccetti all’altezza del décolleté, sotto non indossa il reggiseno e le sue ‘bocce’ mozzafiato sono quasi tutte in vista. Inutile dire che il particolare hot ha mandato i suoi seguaci totalmente fuori di testa. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme e restare a bocca aperta, anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like, è spettacolare.

Elisa De Panicis ammalia il web con una scollatura mozzafiato, il reggiseno sotto non c’è

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In posa Elisa De Panicis si mostra come sempre incantevole e super seducente, i suoi affezionati e tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e sensuale. Questi non si stancano mai di riempire i suoi post di complimenti e like, la adorano.

Con uno scatto super seducente e ammaliante pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato per l’ennesima volta il web. Una foto che lascia davvero poco all’immaginazione e che ha fatto girare subito la testa ai suoi seguaci. La splendida influencer indossa un’aderente maglia nera con solo dei laccetti all’altezza del ‘davanzale’, sotto però non indossa il reggiseno e si intravede bene gran parte del suo esplosivo décolleté.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ spettacolari, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Davanti a così tanta bellezza e sensualità infatti hanno completamente perso la testa e l’hanno riempita di complimenti e like. Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis lascia tutti senza parole, tutte le volte che si mostra infatti manda il web in delirio con la sua assurda bellezza e le sue curve da sogno.

Impostazioni privacy