Anticipazioni Domenica In: interruzione del programma, ospiti in studio

Ancora un nuovo appuntamento con modifiche nel palinsesto per Domenica In, che torna nelle case degli italiani con grandi ospiti: un’interruzione è prevista durante la diretta. 

Sono settimane movimentate per Mara Venier a Domenica In. Il format di Rai 1 che tiene compagnia agli italiani generalmente ogni weekend, è stato costretto infatti ad adattarsi alle diverse disposizioni dovute ai Mondiali di Calcio in Qatar 2022. Se per alcune domeniche la puntata è completamente saltata, per altre invece, è andata in onda in versione ridotta. Neppure per questa domenica Zia Mara riuscirà ad avere la sua serenità, visto che Domenica In sarà interrotta nel bel mezzo della trasmissione.

Mara Venier a Domenica In 10-12-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Come sempre però, la conduttrice regalerà la sua contagiosa allegria, ospitando nel suo studio un perfetto calderone di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e non solo. Generalmente, come accade ormai da alcune settimane a questa parte, il programma del weekend di Rai 1 apre la sua puntata dedicando un ampio spazio a Ballando con le Stelle. Con Mara Venier, infatti, intervengono in studio coreografi e vip in gara, insieme a opinionisti e giurati, per commentare le recenti performance e votazioni.

Questa settimana, però, sempre a causa dei Mondiali, la puntata dello show di Milly Carlucci ha saltato un giro. Proprio per questo motivo, probabilmente, anche Domenica In ha scelto di reprimere la sezione dedicata a Ballando, in attesa di prossime succulente novità. In compenso però, la puntata seppur breve, sarà ricca di ospiti che accontenteranno il pubblico.

Grande musica e spettacolo: tutti gli ospiti di domenica 11 dicembre

Drusilla Foer Instagram 10-12-2022 bloglive
Drusilla Foer (Foto Instagram)

Torna nelle case degli italiani l’appuntamento con Domenica In, che prende il via al consueto orario delle 14.00. La puntata dell’11 dicembre, però, sarà interrotta alle ore 15.45 circa, per dare la linea questa volta all’Eurovision Junior. L’evento musicale si svolgerà in Armenia e vedrà la partecipazione della piccola Chanel Dilecta Apolloni in rappresentanza dell’Italia. Nel frattempo però, Zia Mara delizierà il suo pubblico di telespettatori con tanti attesissimi ospiti.

A partire da Andrea, Matteo e Virginia Bocelli, un trio inedito protagonista di un cortometraggio de I Simpsons in arrivo su Disney+. I ragazzi probabilmente racconteranno la loro particolare esperienza a suon di musica. Nella puntata ancora altro spazio verrà dedicato alla canzone, con la presenza di Shel Shapiro e Sal da Vinci. Arriva anche il grande amico della Venier, Fabrizio Moro, che presenterà il nuovo singolo “Senza di te”.

Intrattenimento e spettacolo, infine, con Drusilla Foer. L’artista si lascerà intervistare dalla conduttrice in vista del suo ritorno con l’Almanacco del giorno dopo, in onda da lunedì 12 dicembre. Come sempre, dunque, un appuntamento ricco di momenti speciali che non lasceranno il pubblico insoddisfatto, nonostante la versione più breve.

Impostazioni privacy