Antonella Fiordelisi, com’era prima dei ritocchini? Cambiamento abissale

Protagonista assoluta del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più belle della casa: hai mai visto com’era prima dei ritocchini estetici? Il cambiamento è incredibile. 

Sportiva dall’animo esplosivo, classe 1998 originaria di Salerno, Antonella Fiordelisi è innegabilmente una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip in corso. L’influencer 24enne è laureata in Scienze Politiche ed è stata una talentuosa schermitrice, ma il mondo dello spettacolo ha da sempre stuzzicato la sua attenzione. La sua attività di modella le permette di diventare sempre più popolare sui social, diventando un vero fenomeno del web.

Antonella Fiordelisi GF Vip 11-12-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Foto Instagram)

All’interno dell’esperienza gieffina la ragazza tutto pepe si è distinta fin da subito per un carattere molto vispo e per le battutine taglienti, scoprendo man mano un affetto sempre più grande per Edoardo Donnamaria, con il quale ha formato una vera e propria coppia. Fascino mediterraneo e fisico statuario, oggi la splendida Antonella sfoggia delle curve da urlo, che non sono mai passate inosservate al pubblico e ai vipponi.

Il make-up sempre studiatissimo e i capelli lunghi, scuri e voluminosi, mettono in risalto i suoi lineamenti marcati e super sensuali. Ma il suo aspetto perfetto è tutto frutto di madre natura? La verità è svelata dalle foto di come era prima della popolarità: la differenza è notevole e sembra proprio che qualche ritocchino ci sia stato.

Il Prima e Dopo di Antonella Fiordelisi: tutte le modifiche estetiche della gieffina

Antonella Fiordelisi Prima e Dopo ritocchini 11-12-12022 bloglive
Antonella Fiordelisi Prima e Dopo (Foto da Instagram)

Come molte altre vippone dei nostri giorni, anche la bellissima Antonella Fiordelisi avrebbe fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico, per sistemare alcuni dettagli di viso e fisico. Seppur non ne avesse davvero bisogno, la seguitissima influencer ha sicuramente ritoccato le labbra, come è evidente dal confronto delle sue foto di prima e dopo. La bocca è stata rimpolpata apparendo oggi molto più voluminosa, mentre prima il contorno era decisamente più ridotto.

Ad oggi parrebbe anche che il corpo tutto curve della gieffina abbia subito qualche cambiamento nel tempo. Dalle foto più attuali emerge, infatti, che la sua taglia di seno sia aumentata nel tempo, apparendo più ridotta negli scatti della sua gioventù. Oggi Antonella ha assunto una grandissima sensualità, con cui ama giocare indossando abiti che ne mettono in evidenza tutti i punti forti, puntando per l’appunto su decolleté e lato B, che invece pare una dote del tutto innata.

Naturalmente la vippona non disdegna l’allenamento fisico, prendendosi cura della sua linea con workout quasi quotidiani, come si vede proprio all’interno della casa del GF Vip. Insomma, dei piccoli ritocchini che per il momento, non appaiono così eccessivi, anzi probabilmente ne esaltano al punto giusto lo charme da femme fatale, facendo cadere gli uomini ai suoi piedi. Uno su tutti, Edoardo.

Impostazioni privacy