Wanda Nara, il selfie in bikini infiamma il web: ‘davanzale’ incontenibile

Corpo stupendo e sensualità da vendere, con addosso un costume striminzito Wanda Nara si scatta un selfie e lascia tutti a bocca aperta, è bella da togliere il fiato

Nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico statuario Wanda Nara ha fatto girare la testa praticamente a tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai, le sue curve in bella mostra hanno subito infuocato il web, è spettacolare.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La nota showgirl argentina si mostra al naturale, anche senza make up è incantevole e ha conquistato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Mentre si scatta un selfie il suo sguardo è ammaliante e travolgente, i suoi seguaci però si sono lasciati incantare dalle sue magnifiche curve. Il minuscolo bikini che indossa mette bene in risalto le sue forme da paura, i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Il costume che indossa è davvero striminzito, lo slip è sgambatissimo e sopra non riesce a contenere del tutto il suo décolleté esplosivo. Parte delle sue favolose ‘bocce’ infatti escono fuori, un piccante dettaglio che ha infiammato non poco il web. Wanda Nara è davvero fantastica e super sensuale, anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like, i fan la venerano.

Wanda Nara in bikini mostra curve spettacolari, il selfie manda il web in delirio

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano è davvero impossibile, davanti alle sue curve da urlo e alla sua assurda sensualità i fan non possono fare a meno di ammirarla e restare senza fiato. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e seducente, tutte le volte che la vedono vanno totalmente fuori di testa, Wanda Nara è un vero schianto.

La showgirl ama provocare continuamente i suoi tantissimi follower con scatti piccanti e sensuali che mettono bene in risalto le sue splendide forme oltre alla sua irresistibile bellezza. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per infuocare il web, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Wanda Nara ha steso tutti anche nella serata di ieri con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram, un selfie in bikini che mette in bella vista il suo corpo mozzafiato. Il costume è striminzito, sopra non riesce a contenere le sue ‘bombe’ pazzesche. Parte del décolleté infatti esce fuori e l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì. Super sensuale e ammaliante la showgirl ha conquistato tutti anche stavolta, è favolosa.

Impostazioni privacy