Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip? La sua verità

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste del GF Vip che di più fanno discutere: qual è il suo reale guadagno per le puntate del reality show? La sua verità spiazza.

Ci siamo abituati ormai alla sua irriverenza e alle sue battute taglienti. Proprio per questo motivo sicuramente, il padrone di casa Alfonso Signorini ci ha tenuto a rimettere sulla poltroncina del GF Vip 7 la sua amica Sonia Bruganelli. Una donna talentuosa e con una grande cultura alle spalle, che aggiunge sempre un po’ di pepe con i suoi commenti al fulmicotone. La sua vita privata però, soprattutto nell’aspetto economico, ha destato sempre molto clamore.

Sonia Bruganelli GF Vip cachet
Sonia Bruganelli al GF Vip (Foto Instagram)

La moglie di Paolo Bonolis è stata più volte bersagliata in passato sui social per lo sfoggio di lusso che spesso si concede, tra jet privati e collier da migliaia di euro. La produttrice, tuttavia, non ha mai fatto mistero di godersi il suo benessere, sprezzante delle critiche degli haters. Il suo carattere comunque, la rende sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip.

Non mancano i botta e risposta in diretta con i vipponi nella casa, né tantomeno quelli con la brillante Giulia Salemi, portavoce del popolo di Twitter in puntata. Insomma, una presenza che continua a confermarsi azzeccata, che possa piacere o meno. Ma qual è il compenso che riceve l’opinionista per ogni sua apparizione sulla poltrona dello studio del Grande Fratello Vip? La sua risposta spiazza.

Sonia Bruganelli smentisce il web: “Fake news!”

Sonia Bruganelli GF Vip 7
Sonia Bruganelli al GF Vip (Foto Instagram)

Come sempre, quando si tratta di conduttori e opinionisti di programmi di punta del palinsesto italiano, la curiosità del pubblico si accende anche e soprattutto, sui loro cachet. Negli ultimi giorni, tra i tanti rumors, si erano fatte strada una serie di indiscrezioni sul compenso di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip.

Secondo le voci che erano trapelate su Instagram, la moglie di Paolo Bonolis percepirebbe ben 12 mila euro per ogni puntata in diretta, al contrario della collega Orietta Berti, che invece ne guadagnerebbe 10 mila. Questa volta, però, l’opinionista non ci è stata e ha deciso di dire la sua direttamente sfruttando i social per smentire. Ma non è vero! Fake news! “, ha chiosato la Bruganelli, che ha poi risposto inviperita alle illazioni sul suo conto.

“Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”, ha aggiunto l’opinionista, senza però specificare in quale senso la previsione sarebbe sbagliata. Il suo cachet è dunque inferiore a quello ipotizzato dai rumors sul web? A quanto parrebbe dalla sua piccata risposta, parrebbe proprio di sì. Per il momento però, il fatto rimane un mistero. I curiosi si dovranno accontentare, dunque, soltanto di ipotesi probabilmente non veritiere.

Impostazioni privacy