Gf Vip Antonella e Oriana ai ferri corti, parla Giaele: “È perfida e cattiva”

Scoppia un acceso litigio tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, nella notte Giaele De Donà attacca duramente l’influencer campana

Sembrava essere nata un’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. Le sue chiacchierava spesso nella casa più spiata d’Italia ed erano unite, le cose però sono cambiate negli ultimi giorni. Da qualche giorno l’influencer venezuelana si è avvicinata moltissimo a Giaele De Donà e Micol Incorvaia e la cosa non ha fatto per nulla piacere ad Antonella.

Giaele De Donà contro Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli e Giaele De Donà GF Vip (Collage screen video Mediaset play)

La Fiordelisi da un po’ si è allontanata da Giaele, tra le due è scoppiato anche qualche battibecco nella casa, con Micol il rapporto non c’è mai stato. La sorella di Clizia Incorvaia in passato ha avuto un flirt con Edoardo Donnamaria, proprio per questo sin da quando ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia Antonella l’ha presa di mira. Per un breve momento aveva provato a mettere in atto una tregua tra loro, ma non appena ha scoperto che parlava male di lei alle sue spalle è andata su tutte le furie.

Al Grande Fratello Vip ieri Antonella Fiordelisi ha lanciato diverse frecciatine contro le tre coinquiline, dopo aver lasciato perdere più volte Oriana Marzoli è sbottata e l’ha accusata di essere cattiva e falsa. Le due hanno iniziato a litigare, insultandosi pesantemente a vicenda.

Scoppia la lite tra Oriana e Antonella, cosa ha detto nella notte Giaele De Donà

Nella notte Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno parlato dello scontro avvenuto ore prima con Antonella. Giaele alle amiche ha detto che farà come Nikita e Antonino che non hanno più rapporti con lei. A detta sua non ha assolutamente intenzione di far pace con lei e continuerà a tirare dritto davanti alle sue frecciatine perché non vuole darle soddisfazione. Ha poi continuato dicendo che le risponderà solo se le dice qualcosa davanti o se le fa una domanda, e lo farà con il sorriso in faccia perché pensa che se litigano con lei le regalano una grande soddisfazione.

Giaele De Donà ha criticato Antonella Fiordelisi dicendo che quando si arrabbia va sul personale, da perfida, a lei ha toccato suo marito e pensa che sia stata davvero cattiva. Nella casa del Grande Fratello Vip lei ha litigato con diverse persone, ma non è mai andata sul personale con nessuno. Il suo consiglio è quello di ignorare Antonella per non fare il suo gioco, ha poi aggiunto: “Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi.”

La gieffina ha poi detto di non essere intervenuta durante la lite tra Oriana e Antonella, anche se quest’ultima l’ha più volta nominata, perché non è bello andare più persone contro una e crede che la Fiordelisi non aspetti altro. Ha poi concluso dicendo che se non le rispondono le impazzisce ancora di più.

Impostazioni privacy