Cipriani e Alessandro prima notte, lui ‘carico duro’: Toffanin in imbarazzo 

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi a Verissimo parlano delle nozze e della loro prima notte trascorsa da marito e moglie, una battuta mette in imbarazzo Silvia

Ospiti di Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo andata in onda domenica 11 dicembre 2022 su Canale 5 Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. Da pochi giorni sono convolati a nozze e sono più innamorati e felici che mai.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi imbarazzo
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi a Verissimo (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi si è parlato molto del matrimonio dell’ex pupa, soprattutto per via di alcune assenze che non sono passate inosservate, come quella di Alfonso Signorini. Il conduttore avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di testimone di nozze della sposa ma non ha partecipato all’importante evento. All’inizio era stato accusato di aver dato buca all’ultimo minuto, sia lui che la la Cipriani hanno però svelato come sono andate davvero le cose. Sono stati alcuni impegni professionali improvvisi ad impedire al giornalista di andare alle nozze, ha però avvisato i novelli sposi quindi giorni prima.

Silvia Toffanin a Verissimo ha stuzzicato la coppia chiedendo come è andata la prima notte di nozze, la risposta di Alessandro Rossi l’ha visibilmente messa in imbarazzo. Francesca Cipriani senza giri di parole ha detto che erano distrutti, il matrimonio è stato davvero stancante. Il marito ci ha tenuto però a precisare che lui le energie le ha sempre, ha poi detto: “Io ero carico duro”, parole che hanno spiazzato la conduttrice. Quest’ultima dopo aver lanciato un piccolo urlo si è nascosta la testa tra le gambe in segno di imbarazzo, queste le sue parole: “Aaahahaha, cosa! Ok Ok, tu eri carico”. In studio i presenti sono subito scoppiati a ridere, una scena davvero esilarante esilarante, Rossi ha poi aggiunto che non appena ha visto la moglie dormire si è rassegnato.

Francesca Cipriani dopo le nozze dice ‘basta’ alla chirurgia estetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

È risaputo che Francesca Cipriani si è sottoposta negli anni a molti interventi di chirurgia estetica, a quanto pare però adesso ha chiuso con i ritocchini. Lei stessa a Verissimo ha detto ‘basta’ alla chirurgia, alla conduttrice ha svelato che la prossima volta che tornerà in sala operatoria sarà per partorire.

L’ex gieffina ha continuato dicendo che non era felice e compensava alcune carenze con la chirurgia, a parer suo queste cose però non si cercano più quando si sta bene in amore. Convolando a nozze ha realizzato un suo grande sogno e ora non vede l’ora di diventare mamma, sia lei che il marito aspettano con ansia un piccolino o una piccolina. Alessandro Rossi ha ricordato che lui è già padre di un bimbo di 3 anni e vorrebbe adesso una ‘mini-Cipri’.

Impostazioni privacy