Eleonora Incardona top mini e corpo da paura: “Una volta la odiavo”

In posa con un look mozzafiato Eleonora Incardona incanta tutti coloro che la seguono e la amano, il top è striminzito e il suo fisico è favoloso

Baciata dal sole la splendida Eleonora Incardona si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questi come al solito non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista, è proprio uno schianto.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di vacanza e relax la bellissima influencer si è recata a Courmayeur, approfittando come moltissimi altri personaggi noti del mondo dello spettacolo del ponte dell’Immacolata. Nella didascalia del post che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi tantissimi e affezionati follower che una volta odiava la montagna, ad oggi invece adora andare sulla neve.

Negli scatti indossa un look da paura che mette bene in risalto le sue forme pazzesche. I leggings sono attillatissimi e lasciano poco all’immaginazione, sopra lascia il mini cardigan aperto e sotto indossa un top cortissimo e super scollato che mette bene in evidenza il suo esplosivo décolleté. Sguardo seducente e ammaliante e corpo da favola, Eleonora Incardona per l’ennesima volta ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza. I suoi tantissimi fan la venerano e non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa.

Eleonora Incardona da urlo in montagna, il mini top esalta curve da paura, web in delirio

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, anche in montagna con il freddo Eleonora Incardona ha stupito i suoi affezionati e tantissimi follower mettendo in evidenza le sue fantastiche curve. Nel post pubblicato ieri sera come al solito appare in forma smagliante e più sensuale che mai, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

In posa con un look da urlo la favolosa influencer ha mandato i suoi seguaci fuori di testa, i leggings che indossa sono davvero aderenti e segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Sopra il cardigan corto resta aperto e sotto indossa solo un top striminzito abbinato che lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno. Fregandosene del freddo ha messo anche questa volta le sue splendide curve in bella mostra per far girare la testa a chiunque, i suoi seguaci sono totalmente impazziti.

Eleonora Incardona è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda, con la sua sensualità e la sua bellezza conquista sempre tutti.

Impostazioni privacy