Elena Morali in spiaggia di spalle, il bikini è minuscolo: ‘pesche’ da paura

In forma smagliante e più sensuale che mai Elena Morali in spiaggia si lascia ammirare e lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, il costume striminzito esalta curve pazzesche

Elena Morali nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in perfetta forma e bella da togliere il fiato. Davanti alla sue forme magnifiche e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, per l’ennesima volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Con ironia nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha scritto: “Non vi sarete già stancati delle mie foto in spiaggia vero?”. Ha poi fatto sapere che il Natale è vicino e lei sta per ripartire, ai suoi fan ha chiesto di indovinare la destinazione del suo prossimo viaggio.

Più che prestare attenzione alle sue parole, però, i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati totalmente ammaliare dalle sue fantastiche curve. Nel primo scatto del post è girata di spalle in spiaggia, con le mani trascina una camicetta di jeans e indossa un bikini davvero striminzito che lascia ben poco all’immaginazione. Lo slip è sgambatissimo e mette bene in vista gran parte del suo fondoschiena mozzafiato, una visuale da sogno che ha subito infuocato il web. Elena Morali si gira poi davanti e fa girare la testa a chiunque anche con una generosa scollatura, in splendida forma come sempre e più sensuale che mai ha steso proprio tutti.

Elena Morali da paura in spiaggia, lo slip sgambatissimo esalta un fondoschiena da sogno, web in tilt

Elena Morali sensuale
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Elena Morali è riuscita a lasciare i suoi tantissimi follower senza parole. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, tutte le volte che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, in spiaggia con un costume minuscolo la nota influencer è proprio uno schianto. Girata di spalle mentre passeggia su una finissima e bianca sabbia mostra ‘pesche’ straordinarie, il panorama è splendido ma per i suoi seguaci il vero spettacolo è proprio lei. Elena Morali è davvero incantevole, anche questa volta ha conquistato i suoi tantissimi fan con le sue curve pazzesche e il suo incantevole fascino, i fan la adorano.

Impostazioni privacy