Spinalbese, confessioni notturne su Belen: svela in che rapporti sono

Dopo la fine della loro chiacchierata storia d’amore in che rapporti sono oggi Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? Ecco cosa ha rivelato lui al GF Vip

Per mesi si è parlato della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, soprattutto perché dalla loro relazione è nata anche una figlia. I due sembravano più complici e innamorati che mai, erano in molti a pensare che lei avesse davvero dimenticato Stefano De Martino grazie all’hair styilist, poco dopo la nascita di Luna Marì però le cose tra loro hanno preso una brutta piega.

Antonino Spinalbese rapporti Belen
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Sono stati insieme poco più di due anni ed erano così convinti del loro amore che hanno subito messo su famiglia, il loro rapporto però col tempo è cambiato e i due si sono resi conti che non erano fatti per stare insieme. Archiviata la relazione con Spinalbese la splendida argentina è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino, oggi i due sembravano aver trovato la serenità oltre alla felicità.

Nelle scorse ore Belen Rodriguez sui social è stata accusata di non voler far vedere la piccola Luna al padre, tramite un commento ci ha tenuto però a precisare che non è assolutamente vero. Con le sue parole ha chiaramente lasciato intendere di non aver impedito alla produzione del Grande Fratello Vip di fare una sorpresa ad Antonino Spinalbese, sembra infatti che non abbia ricevuto nessuna richiesta.

Anche dopo la rottura l’amatissima showgirl e conduttrice ha sempre speso splendide parole nei confronti del gieffino, definendolo una bellissima persona e un padre presente. In una passata ospitata a Verissimo aveva chiaramente detto che non è giusto che la legge consenta ai padri di vedere i figli così poco.

Antonino Spinalbese al GF Vip parla del suo attuale rapporto con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez rapporto
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Collage screen da Ig e Mediaset play)

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non ha funzionato ma i due dopo la rottura continuano ad impegnarsi per crescere la figlia nel migliore dei modi da separati. Proprio per il suo bene il loro rapporto è sereno, lo ha rivelato lui nella notte al Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia il gieffino non parla praticamente mai dell’ex, nemmeno la nomina, ma ieri ha svelato in che rapporti sono oggi. Tra le varie cose ha detto: “La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina.”

Antonino Spinalbese ha poi raccontato che dopo un viaggio di lavoro stare insieme alla figlia per un giorno non gli era bastato, chiese quindi a Belen di poterla rivedere e lei disse di si. Il gieffino ha ribadito che i rapporti tra loro sono buoni e distesi, quando ha voglia di vedere Luna la chiama e lei glielo permette.

Impostazioni privacy