Diletta Leotta, l’attillato abito nero esalta le curve: scollatura ipnotica

Con un outfit pazzesco che mette bene in vista le sue magnifiche forme la splendida Diletta Leotta lascia a bocca aperta i suoi tantissimi fan, la scollatura fa sognare

Diletta Leotta ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante. I suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice di Dazn ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere ad un party natalizio. Il look scelto per la serata è favoloso e mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Indossa un attillatissimo e sensuale abito nero che segna perfettamente le sue fantastiche forme, a far sognare soprattutto il web è l’ipnotica scollatura.

Diletta Leotta guarda altrove mentre con la mano si sistema i capelli, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. I follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, gran parte del suo décolleté da urlo è in bella mostra, una visuale da sogno che ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Diletta Leotta infuoca il web con un look mozzafiato, la generosa scollatura mette in risalto ‘bocce’ da paura

Diletta Leotta sensuale
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Come al solito Diletta Leotta ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strepitosa ed irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram infatti ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono impazziti. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale, tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla.

Durante il party natalizio la bellissima conduttrice si appoggia ad una finestra e si lascia ammirare mentre lei guarda da un’altra parte. Il vestito nero che indossa è molto aderente ed evidenzia perfettamente la sua invidiabile e pazzesca forma fisica. La profonda scollatura lascia intravedere parte delle sue ‘bombe’ esplosive, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Diletta Leotta è proprio uno schianto ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Tutte le volte che si mostra conquista sempre moltissimi consensi, la nota conduttrice è bella da svenire.

Impostazioni privacy