Wanda Nara su Icardi svela: “Meglio separarsi, lui non vuole farlo”

Dopo avergli concesso molte possibilità Wanda Nara vuole davvero separarsi da Mauro Icardi, cosa ha detto la showgirl sulla loro storia d’amore 

Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo della storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara e sulla loro rottura. Nelle ultime settimane i fan della coppia si sono chiesti spesso se fossero tornati insieme, lei continuava a ribadire che si erano lasciato ma di recente hanno fatto un romantico viaggio insieme alle Maldive.

Wanda Nara e Mauro Icardi separazione
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot da Instagram)

Ad oggi i due non stanno insieme, la splendida vacanza alle Maldive è stata l’ennesima chance che la meravigliosa showgirl e conduttrice argentina ha voluto concedere all’ex marito, ma la situazione tra loro non è comunque migliorata. A farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista rilasciata alla versione argentina di HOLA!

Tantissime sono state le turbolenze che il loro rapporto ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. Più e più volte Wanda Nara ha provato a dare un’altra possibilità al loro amore, con il tempo però ha capito che la soluzione migliore non solo per loro ma anche per i loro figli è la separazione. Tra le varie cose ha rivelato che Mauro non vuole separarsi, lei però da ottobre ha deciso di prendere le distanze perché le cose tra loro non sono andate bene. Ha poi aggiunto: “Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare.”

Wanda Nara ha preso le distanze da Icardi, la showgirl parla anche di L-Gante e del suo rapporto con il denaro

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Ad oggi Wanda Nara non ha intenzione di riavvicinarsi a Mauro Icardi, a detta sua la loro relazione questa volta è giunta definitivamente al capolinea. Ha ribadito che bisogna separarsi quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano, lei oggi ha bisogno di felicità e tranquillità.

La showgirl ha parlato anche del suo rapporto con il rapper 22enne L-Gantedi recente aveva puntualizzato che tra loro c’era solo un rapporto di lavoro ma le sue ultime dichiarazioni fanno pensare a tutt’altro. Ha svelato che con lui sta molto bene e non può sapere cosa succederà domani, non ha pregiudizi. Ha anche detto che con il rapper c’è qualcosa di autentico, anche se sono molto diversi, però la rispetta.

Spazio poi al suo rapporto con il denaro, Wanda Nara sin da piccola è sempre stata molto responsabile in merito alla gestione dei soldi, lo è diventata per via del comportamento che aveva il padre. Ha raccontato che all’uomo piaceva molto il gioco d’azzardo, bruciava i soldi e faceva stare la madre molto male. A detta sua forse è per questo che è sempre stata attenta al denaro e ha trasmesso questo anche ai suoi figli. La showgirl ha poi concluso dicendo che è una grande pianificatrice, nel caso dovesse accaderle qualcosa i suoi figli hanno già la loro eredità.

Impostazioni privacy