Antonella Fiordelisi attacca Donnamaria, lui sbotta: “Non mi piaci più”

Scoppia l’ennesimo litigio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip, questa volta però lui sbotta, cosa ha detto alla fidanzata

Continua ad essere caratterizzata da molti alti e bassi la storia d’amore nata tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. I due passano in breve tempo da momenti in cui sembrano complici e innamorati ad altri in cui si scontrano anche per delle banalità. Durante la 22esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 le parole di lei aveva fatto chiaramente intendere che di lì a poco sarebbe scoppiato un nuovo scontro con il fidanzato.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria lite
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

In fase di nomination la Fiordelisi è entrata in confessionale e ha spiegato al conduttore di essere molto arrabbiata con Edoardo perché da lei pretende delle cose che lei per amore accetta di fare, come ad esempio non abbracciare Antonino. Ha poi continuato dicendo che però lei pretende che dall’altra parte ci sia lo stesso, il fidanzato però ieri ha abbracciato Oriana Marzoli nella casa più spiata d’Italia.

Finita la puntata è presto scoppiata la lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, al fidanzato ha chiesto perché dovrebbe portargli rispetto se lui non lo porta a lei. La gieffina gli ha ricordato che lui le ha chiesto di mantenere le distanza da Spinalbese però abbraccia Oriana, da adesso in poi anche lei inizierà ad abbracciare tutti al Grande Fratello Vip, non solo Antonino ma anche Luca Onestini. Pensa che la Marzoli esagera, a parer suo nella casa sta cercando palesemente un fidanzato.

Antonella Fiordelisi si scaglia contro Edoardo, lui replica al GF Vip

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria litigio
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Fino ad ora siamo stati abituati a vedere un Edoardo che subiva sempre gli sfoghi e gli attacchi della fidanzata, questa volta però le cose sono andate diversamente. Non appena Antonella l’ha attaccato dopo la puntata lui è sbottato e le ha chiesto se è davvero così, cioè una ragazza che rosica perché abbraccia una persona che gli sta simpatica e che gli dice che reagisce con le strategia.

Visibilmente infastidito Edoardo Donnamaria ha poi aggiunto: Se tu sei questa a me questa non piace”. Ci ha tenuto a precisare di non averle mai detto nulla se abbracciava Onestini, con Spinalbese le cose sono diverse perché c’è stato un trasporta e la vede come una mancanza di rispetto. Il fatto però che se ogni volta che vede qualcosa che non le sta bene lo minaccia di iniziare a fare la scema con Antonino questo proprio non gli piace.

Il gieffino ha poi concluso dicendo ad Antonella Fiordelisi che se pensa che valga la pena rovinare il loro rapporto per un abbraccio allora come persona a lui non piace.

Impostazioni privacy