Giorgia Crivello, il selfie in reggiseno toglie il fiato: ‘bocce’ incontenibili

Giorgia Crivello infiamma il web con la sua assurda sensualità e le sue magnifiche forme, il selfie in reggiseno mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive e fa impazzire i fan 

Torna ad ammaliare totalmente il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della splendida Giorgia Crivello. Il set di sensuali foto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da svenire.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto sapere che si era dimenticata dell’esistenza di questi scatti fatti sul Lago di Garda più o meno un anno fa durante uno shooting. Ha fatto notare quanto sembra diversa con tutto quel trucco sul viso, una versione originale di lei che non le dispiace ma preferisce come i fan la vedono ogni giorno perché è più se stessa.

Inutile negare che i suoi follower non si sono soffermati molto sul suo make up, la sua espressione è davvero travolgente e seducente ma l’occhio è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté mozzafiato. Negli scatti Giorgia Crivello si scatta alcuni selfie in reggiseno, questo contiene a stento le sue ‘bombe’ da paura, una visuale pazzesca che ha fatto subito girare la testa a chiunque. I fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è proprio uno schianto.

Giorgia Crivello in reggiseno fa sognare, ‘davanzale’ pazzesco e sensualità alle stelle, web in delirio

Giorgia Crivello selfie sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con la sua affascinante bellezza e il suo fisico straordinario Giorgia Crivello lascia continuamente senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, davanti alle sue forme stupende e alla sua incantevole bellezza non capiscono più nulla. Che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower infatti è davvero impossibile, loro la venerano e la riempiono ogni volta di complimenti e like.

Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, super seducente e ammaliante ha conquistato praticamente tutti. In reggiseno la meravigliosa modella si scatta alcuni selfie e incanta tutti con il suo sguardo profondo e travolgente. A mandare i fan fuori di testa ci ha pensato però il suo ‘davanzale’ incontenibile, gran parte delle sue ‘bocce’ sono in bella mostra e i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Giorgia Crivello è davvero fantastica, anche questa volta ha steso chiunque.

Impostazioni privacy