Iva Zanicchi, la scommessa bollente lascia senza fiato: “Lo farò!”

Iva Zanicchi, protagonista di Ballando con le Stelle, lancia una scommessa bollente al pubblico: tutti senza parole, la cantante ha intenzione di farlo davvero! 

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle non sarebbe stata sicuramente la stessa senza Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio è stata uno dei personaggi di punta dello show di danza, in cui ha avuto modo di coinvolgere il pubblico ed esprimersi in tutta la sua esuberanza. Fin dalla prima puntata, infatti, il suo spirito incontenibile le ha fatto guadagnare una bella polemica, dopo l’ormai notissimo appellativo affibbiato a Selvaggia Lucarelli.

Iva Zanicchi Ballando con le stelle 15-12-2022 bloglive
Iva Zanicchi a Ballando con le stelle (Screenshot Raiplay)

Le scuse pubbliche arrivate poco dopo l’hanno “redenta”, ma la cantante non ha risparmiato la sua ironia. Le puntate non sarebbero le stesse se mancassero gli ormai fissi appuntamenti con le barzellette sconce di Iva Zanicchi, che il pubblico attende con ansia divertendosi ogni volta di più. Non solo simpatia però, perché anche nel ballo la vulcanica artista se l’è cavata molto bene.

Con una speciale sintonia col coreografo Samuel Peron, la concorrente ha dimostrato di sapersi cimentare in diversi stili sempre con grande impegno. Come non pensare alle tante prese in cui si è lanciata alla bellissima età di 82 anni? Insomma, si può dire che un posto nelle fasi finali del programma se lo sia proprio guadagnato. E Iva nella vittoria continua a crederci sul serio, lanciando una vera e propria scommessa che lascia i telespettatori senza fiato.

“Io come la Ferilli a Roma”, la Zanicchi accende il pubblico con la sua proposta

Iva Zanicchi Samuel Peron Ballando 15-12-2022 bloglive
Iva Zanicchi e Samuel Peron a Ballando (Screenshot Raiplay)

In vista della finalissima ormai sempre più vicina, che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 23 dicembre, l’Aquila di Ligonchio ha fatto il punto della sua situazione a Ballando con le Stelle durante una chiacchierata con Alberto Matano a La Vita in Diretta. “La barzelletta tanti la criticano, ma è un momento di distensione“, ha spiegato la concorrente, sempre più carica e pronta a stupire anche durante le prossime puntate del programma.

Il prossimo sabato, infatti, il pubblico la vedrà ancora una volta scendere in pista nella seconda semifinale, che stringerà ancora di più la cerchia. “Tutti pensavano che io non arrivassi in finale, l’unica a crederci ero io, ho ballato bene le ultime volte. E ballerò ancora meglio“, ha detto molto propositiva. Ma se tutto dovesse andare per il meglio, la Zanicchi scommette su qualcosa di molto piccante. Iva nazionale infatti, pensa di replicare la famosa sfilata di Sabrina Ferilli in bikini in occasione della storica vittoria della Roma.

Giuro che se vinco io vengo in bikini! Non fatemi vincere”, ha lanciato la concorrente in coppia con Samuel Peron. Come la Ferilli fece con la Roma. Lei aveva un fisico pazzesco, ma dato che il mio fisico tiene (e se non tiene pazienza) mi presenterò in bikini. Mi darò una stirata, ma lo faccio!“, ha chiosato. Tutti avvisati dunque!

Impostazioni privacy