Aida Yespica da urlo in barca, il bikini esalta curve pazzesche: web in tilt

Favolosa in costume Aida Yespica lascia i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza

Con il suo potere seduttivo e la sua irresistibile bellezza Aida Yespica nella serata di ieri ha infuocato non poco il web. I sensuali scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. In splendida forma ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, sempre più seducente e meravigliosa ha conquistato anche stavolta il web.

Aida Yespica seria
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Nelle foto pubblicate nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la bellissima modella venezuelana si trova a Miami, in posa su una barca è bella da svenire. La vista dietro di lei è davvero fantastica ma i suoi seguaci hanno occhi solo per lei, per loro è lei il vero spettacolo.

Con gli occhi chiusi Aida Yespica si mette in posa mentre si sistema il cappello da cowboy. Il bikini che indossa mette bene in risalto il suo fisico statuario, lo slip a vita alta è sgambato e le sue gambe sono favolose. Sopra la scollatura è molto generosa e mette bene in evidenza le sue ‘bocce’ da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme e restare senza fiato. Come al solito il post ha subito conquistato moltissimi consensi, davanti a così tanta bellezza e sensualità i follower non hanno capito più nulla.

Aida Yespica in barca infuoca il web in bikini, corpo stupendo e sensualità alle stelle 

Aida Yespica fisico
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Aida Yespica riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo da sogno e la sua incantevole bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore ha fatto subito girare la testa ai suoi seguaci, a Miami la nota modella venezuelana è proprio uno schianto in costume. In barca si appoggia alla ringhiera e si mette in posa, mentre si sistema il cappello da cowboy chiude gli occhi, quelli dei fan invece sono tutti puntati su di lei.

Il bikini che indossa è molto sgambato e scollato ed evidenzia la sua invidiabile e fantastica silhouette. Aida Yespica come sempre è in perfetta forma, a far sognare soprattutto i fan è stata però la scollatura da sogno. Il décolleté in bella vista è spettacolare, una visuale pazzesca che ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy