Gf Vip Donnamaria sbotta, con Antonella è finita? “Una così non la voglio”

Storia d’amore al capolinea tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip? Lui su tutte le furie prende le distanze dalla fidanzata nella casa, cosa è successo tra loro

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip è sempre stato caratterizzato da molti alti e bassi. Tanti sono gli scontri scoppiati tra loro fino ad ora, questa volta però la loro relazione nata nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere davvero finita.

Edoardo Donnamaria contro Antonella
Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nelle scorse ore la produzione del reality ha chiesto ai ‘vipponi’ di imitarsi tra loro e ha assegnano ad ognuno di loro un concorrente da imitare. L’influencer campana ha dovuto imitare Oriana Marzioli, in perizoma si è resa protagonista di siparietti alquanto volgari che non sono affatto piaciuti al fidanzato.

Edoardo Donnamaria per via dell’atteggiamento di Antonella c’è rimasto davvero male e questa volta non sembra essere intenzionato a passarci sopra. In seguito all’ennesimo litigio scoppiato tra loro, visibilmente deluso e amareggiato, si è lasciato andare ad uno sfogo con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tra le varie cose ha fatto sapere di non essere mai stato con una persona così, ha poi aggiunto: “No ma io sono sicuro, non ci voglio stare con una persona in quella maniera.”

Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi al GF Vip? Cosa ha detto il gieffino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo Tavassi ha più volte ribadito al noto volto di Forum che la Fiordelisi è fatta così, ha sempre dimostrato di essere in questo modo e lui non può certo cambiarla. Donnamaria ha replicato dicendo di non voler cambiare nessuno, ma ha capito che con lei non vuole più stare. A detta sua all’inizio in lei aveva visto altro, forse però ha visto male. Il gieffino ha capito che non può stare sempre male a causa sua, fino ad ora non aveva mai trovato una persona che lo trattasse in questo modo e ha ribadito di non voler al suo fianco una persona così.

Poco dopo Antonella Fiordelisi lo ha raggiunto nel van e ha cercato di avere un chiarimento con lui, il gieffino le ha però detto di non aver voglia di parlare. Alla ‘fidanzata’ ha detto di voler prendere le distanze da lei perché non vuole che il suo umore dipenda ancora da lei nella casa. Più volte le ha chiesto di lasciarlo in pace, si è detto anche stufo perché ogni giorno gliene combina una.

La gieffina ha cercato di calmarlo ma questa volta non c’è riuscito, Edoardo Donnamaria le ha rinfacciato di essersi messa in perizoma e di essersi piegata davanti a Spinalbese. Le ha detto che da oggi può fare la scema con chi vuole e le ha fatto notare che anche prima di questo ultimo episodio lui non stava bene. Quando lei gli ha chiesto se la stava lasciando lui ha detto di aver bisogno di un po’ di tempo per stare da solo. Alla fine Antonella è uscita dal van accusandolo di voler fare la vittima.

Impostazioni privacy