GF Vip 7, spunta il fidanzato segreto della vippona: differenza d’età incredibile

La nuova indiscrezione fa spuntare un inaspettato fidanzato della vippona del GF Vip 7: nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la differenza d’età è incredibile. 

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip continua a riservare ai telespettatori tantissime sorprese, soprattutto dal punto di vista di scoop e indiscrezioni. Dopo una serie di casi mediatici che hanno gettato un alone oscuro sulla casa, infatti, un clima di leggerezza è tornato a regnare sovrano, portando alla luce triangoli amorosi e nuove passioni. Nelle ultime settimane non è stata solo la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a far parlare i vipponi, perché anche gli “over 60” sono caduti in tentazione.

GF Vip logo 12-12-2022 bloglive
GF Vip logo (Screenshot)

Una delle più spumeggianti concorrenti infatti, la vulcanica Sarah Altobello è riuscita a sedurre (seppur platonicamente) il mezzobusto di Rai 1, Attilio Romita. Tra i due il feeling è diventato sempre più forte, seppur partito soltanto da uno scherzo. L’attrazione fatale, però, è naufragata proprio nel corso dell’ultima puntata del reality, quando per giustificare i suoi avvicinamenti, il giornalista ha affermato che Sarah non sarebbe stata una persona adatta al suo “livello“.

Un risvolto che ha scatenato la delusione della stessa influencer oltre che dei compagni di casa. Eppure sembra proprio che nella vita della procace barese qualcuno di molto importante ci sia già. A scovarlo è stato Fanpage.it, che ha fatto chiarezza su una persona molto vicina alla gieffina.

Il fidanzato di Sarah Altobello dice la sua: “Sono molto innamorato”

Tony Toscano Sarah Altobello 12-12-2022 bloglive
Tony Toscano e Sarah Altobello (Foto Instagram)

Il gossip si riaccende sulla casa del Grande Fratello Vip, con l’inaspettata comparsa di un uomo del mistero. Si tratta di Tony Toscano, manager storico di Sarah Altobello che, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni, sarebbe per lei qualcosa di molto di più. Nessuno dei due nel corso degli anni ha mai ufficializzato una relazione, eppure l’uomo interpellato da Fanpage.it, ha ammesso di essere molto affezionato a lei, lasciando intendere che tra loro vi sia anche un rapporto molto intimo.

Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi o innamorati di una persona che ti mette mette di buonumore fa solo bene“, ha spiegato Tony Toscano, che non ha voluto rivelare la sua età. “Io sono un evergreen, l’età non la dico, è quella che mi danno. Sono un ageé come piace a lei“, ha rivelato. Dopo aver ammesso un pizzico di gelosia nei confronti della situazione creatasi con Romita, ha risposto alla curiosità su rapporti fisici tra lui e Sarah. “I legami non hanno una fisicità. Hanno un effetto astrale che può andare da un rapporto fisico a un amore costruito nel tempo, che ti entra nel cuore e a cui tieni tanto“, ha affermato il manager.

E se sul tema dell’intimità resta una certa ambiguità, non si può dire lo stesso per i sentimenti. “É molto innamorato?“, hanno chiesto a Toscano che non ha risparmiato un deciso ““. Ma si tratta di un amore ricambiato? Probabilmente un grande affetto tra i due c’è, ma la Altobello non si è mai esposta così tanto, non disdegnano qualche avances da altri.

Impostazioni privacy