Valentina Ferragni, sguardo profondo e top striminzito: qualcosa esce fuori

In posa con un look da urlo manda il web completamente in delirio, Valentina Ferragni osa con un minuscolo top che non copre del tutto le sue ‘bocce’ pazzesche

Valentina Ferragni ieri è tornata a Parigi, probabilmente per motivi di lavoro, ma si sta anche godendo un po’ di relax tra i suggestivi e splendidi luoghi dell’incantevole città. Nella serata di ieri si è recata ad una sfilata di moda, negli gli scatti postati sul suo profilo Instagram mostra un look mozzafiato che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Sempre più seducente e ammaliante ha conquistato anche stavolta moltissimi consensi, i suoi affezionati e tantissimi follower impazziscono quando la vedono.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer e imprenditrice si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante. Dalla finestra entra un po’ di sole che la illumina e mette in risalto la sua magnifica bellezza. L’occhio dei suoi seguaci però è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura.

Valentina Ferragni indossa un top praticamente invisibile, questo infatti è talmente corto che non riesce a coprire del tutto il décolleté, qualcosa esce fuori. Il piccante dettaglio ha subito infuocato il web, non appena i fan l’hanno notato hanno perso totalmente la testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, davanti a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla. La sorella della più nota Chiara Ferragni è un vero spettacolo, anche questa volta ha steso tutti coloro che la seguono e la amano.

Valentina Ferragni infiamma il web con un look da paura, décolleté in bella vista e sensualità da vendere

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha mandato i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, ma questa non è certo una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad ammaliare totalmente il web, i fan quando la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e seducente.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai fan alcuni momenti della sfilata alla quale si è recata a Parigi e il look scelto per prendere parte all’evento. Un top cortissimo che mette in risalto la sua spettacolare forma fisica ma che non riesce a coprire bene il suo décolleté da urlo, parte di questo infatti fuoriesce e fa impazzire i fan. Sguardo ammaliante e sensualità da vendere, Valentina Ferragni per l’ennesima volta ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e le sue forme stupende, è favolosa.

Impostazioni privacy