Anticipazioni Domenica In: colpaccio assoluto, arriva proprio lui

Mara Venier è pronta a tornare nelle case degli italiani Domenica 18 dicembre, anche questa volta in forma ridotta ma con un super ospite d’eccezione: ecco chi ci sarà.

Come ogni fine settimana Mara Venier è pronta a fare compagnia agli italiani con l’appuntamento di Domenica In. La padrona di casa, nel corso di questi ultimi mesi, ha dovuto adeguarsi ad una serie di modifiche nel palinsesto, che sono intervenute in occasione dei Mondiali di Calcio. Durante la scorsa domenica, invece, la linea è stata passata all’Eurovision Junior. Ancora per questo weekend Zia Mara va in onda in versione ridotta, partendo con la sua puntata alle ore 14.00.

Mara Venier Domenica In 17-12-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Ansa Foto)

Come ormai gli italiani hanno imparato a sapere, il salottino di Domenica In si apre ogni weekend ad una serie di ospiti provenienti da diversi ambiti. Si parla di spettacolo, ma anche di musica e di cultura, con interventi che riguardano l’attualità e l’intrattenimento. Uno spazio è stato riservato per diverso tempo anche a Ballando con le Stelle.

In compagnia della conduttrice, generalmente alcuni rappresentanti tra i concorrenti e la giuria si confrontano commentando le performance della sera precedente. Questa volta però, la versione ridotta del programma costringe ancora una volta a sacrificare questa sezione di approfondimento sullo show. Domenica In infatti, alle ore 15.30 lascerà la linea alla finale dei Mondiali di Calcio in Qatar tra Argentina e Francia.

Super ospite a Domenica In: puntata breve ma ricchissima

Eros Ramazzotti Domenica in 17-12-2022 bloglive
Eros Ramazzotti (Foto Instagram)

Mara Venier ha deciso di non farsi mancare i “colpacci” televisivi neppure con le sue versioni super ridotte di Domenica In. Seppur gran parte del programma infatti, debba soccombere a causa dei Mondiali di Calcio, la padrona di casa è pronta a rendere la sua puntata breve ma ricchissima di contenuti. Ad iniziare dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, che sarà ospite nello studio del programma domenicale per riaprire un’importante sezione di approfondimento sul Covid. Da tempo, infatti, la questione non era più affrontata periodicamente nel programma, ma questa volta verrà ampiamente trattata.

Con il Ministro si discuterà delle misure di contenimento della diffusione del virus da mettere in atto in vista delle festività natalizie, ma anche della salvaguardia dei soggetti fragili e della vaccinazione. Durante una lunga intervista con Mara Venier, Orazio Schillaci avrà inoltre, l’occasione di raccontare qualcosa in più sul suo percorso professionale, da Rettore universitario a Ministro della Salute. Ma non mancherà anche un ospite di tutt’altro genere, ma egualmente attesissimo. Si tratta di Eros Ramazzotti, protagonista musicale della puntata.

Ospite di Domenica In, il cantante dei record si concederà in un’approfondita intervista, durante la quale ripercorrerà i tratti salienti della sua carriera vivendo alcune sorprese speciali. Naturalmente il cantautore regalerà al pubblico una serie di performance live, tra cui “Adesso tu” e “L’Aurora“, oltre che il nuovo singolo “Gli ultimi romantici“.

Impostazioni privacy