Sonia Bruganelli, quanto costa la borsa sfoggiata al GF Vip: cifra assurda

Sonia Bruganelli colpisce ancora a colpi di lusso, questa volta sfoggiando una borsetta super ricercata di alta moda il cui prezzo è a dir poco assurdo: quanto costa.

Il pubblico italiano si è ormai abituato ai colpi di stile (extra-lusso) di Sonia Bruganelli. Protagonista assoluta di questa edizione del GF Vip, l’opinionista non si lascia sfuggire occasione per farsi notare, sia con le parole che con i fatti. La moglie di Bonolis infatti, fa la sua comparsa in scena pronta a lanciare le sue ormai celebri frecciatine ai concorrenti, ma lo fa sempre vestita in capi super firmati.

Sonia Bruganelli GF Vip 18-12-2022 bloglive
Sonia Bruganelli (ANSA Foto)

Non è la prima volta d’altro canto, che il suo sfoggio di lusso fa molto discutere. Sarà anche per una buona dose di invidia, ma da diverso tempo il popolo del web si scaglia sull’evidente ricchezza di cui la Brugi non ha mai fatto mistero. Tra jet privati e vita mondana, la produttrice si lascia poco condizionare dai giudizi altrui, andando dritta per la sua strada e smorzando spesso con un po’ di ironia le critiche che le vengono rivolte.

A metterci il carico, poi, ci sia aggiunge anche Alfonso Signorini, noto estimatore e conoscitore anche lui dell’alta moda, che in ogni puntata del Grande Fratello Vip mette in evidenza gli outfit scelti dalla moglie di Paolo Bonolis, ponendo un particolare accenno su qualche dettaglio super griffato. Questa volta, però, la Bruganelli ha davvero esagerato.

Quanto costa la borsetta di Hermes di Sonia Bruganelli: prezzo da capogiro

Sonia Bruganelli borsa Hermes 18-12-2022 bloglive
Sonia Bruganelli borsa Hermes (Screenshot Instagram)

Se pensavate di aver sentito parlare di borse di lusso è il caso di fermarvi un attimo. Sicuramente le più grandi case di moda producono pezzi da veri benestanti, che possono permettersi di spendere anche 5mila euro per sfoggiare un accessorio niente male abbinato al loro look. Ma quello con cui si è presentata in studio Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del GF Vip, è qualcosa distante anni luce da queste cifre.

Ebbene sì, perché la signora Bonolis nella sua più recente apparizione televisiva ha sfoggiato una piccola borsetta verde che non è passata inosservata agli occhi attentissimi di Alfonso Signorini. “Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo, la sognano tutte le donne”, ha evidenziato il conduttore, portando l’attenzione sul vero e proprio gioiello. Sì, perché di questo si tratta, considerando che quella mini bag ha il costo di quasi due automobili.

Il prezzo assurdo della borsetta di Hermes è infatti di 39.147 euro e si tratta di un pezzo che bisogna ordinare con un’attesa di circa due anni. “Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso”, ha rivelato l’opinionista, svelando ancora una volta che l’oggetto di lusso è un regalo di Bonolis.

Impostazioni privacy