Chi è Jennifer Stella, il nuovo volto femminile di Sportitalia

Jennifer Stella è il nuovo volto femminile di Sportitalia, chi è la splendida ragazza e cosa ha fatto fino ad ora? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Jennifer Stella è il nuovo volto femminile di Sportitalia e sta già facendo girare la testa praticamente a tutti. Ad annunciare la novità ci ha pensato proprio il noto canale televisivo dedicato allo sport tramite i suoi account social, dove l’ha definita la nuova ragazza del calciomercato. Nel post si legge poi che affiancherà Licia Virdis nei giorni di fuoco delle trattative.

Jennifer Stella primo piano
Nuovo volto Sportitalia Jennifer Stella (Screenshot da Instagram)

Giovanissima ma con le idee ben chiare, quelle di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Il nuovo volto di Sportitalia ha 21 anni ed è nata in Calabria, oltre ad essere una favolosa modella è anche una cantante.

Qualche anno fa la bionda cosentina ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia Calabria, dove di certo non è passata inosservata per via della sua straordinaria bellezza e del suo fisico mozzafiato. La sua passione più grande però sembra essere il canto, nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo ‘Mare blu’, nel video musicale la sua sensualità è alle stelle.

Jennifer Stella sul suo profilo Instagram si definisce un’artista, da anni si dedica infatti al ballo, al canto e anche alla recitazione. Ora è pronta per una nuova avventura televisiva legata allo sport, di sicuro i tantissimi e affezionati telespettatori apprezzeranno non poco la sua presenza a Sportitalia come nuova ragazza del calciomercato.

Jennifer Stella approda su Sportitalia e fa impazzire tutti, è un vero spettacolo

Jennifer Stella fisico
Nuovo volto Sportitalia Jennifer Stella (Screenshot da Instagram)

Ad oggi non sono moltissime le informazioni sulla splendida Jennifer Stella, d’altronde è giovanissima e avrà modo di farsi conoscere meglio, specie ora che farà parte della famiglia di Sportitalia.

In una passata intervista parlando del suo carattere e della sua personalità si è definita una persona molto solare, ma anche permalosa e testarda. Lo scorso anno le hanno hackerato il profilo Instagram, nel nuovo account che ha creato è seguita da oltre 52mila follower, questi tutte le volte che si mostra non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

La splendida calabrese aggiorna i suoi tantissimi fan ogni volta che può, chiacchiera con loro e li coinvolge nella sua quotidianità. Questi vanno fuori di testa quando la vedono, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. Diversi sono gli scatti in cui mette in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche le sue forme da sballo. Jennifer Stella è bella da svenire, i telespettatori sono ora curiosi di vedere come interpreterà il suo nuovo ruolo a Sportitalia.

Impostazioni privacy