Ramazzotti su Michelle: “È stata il mio grande amore”, cos’altro ha detto

Eros Ramazzotti dedica parole davvero speciali all’ex moglie Michelle Hunzkier a Domenica In, il cantante fa sapere che è stata il suo grande amore e non solo

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è finito orami da molti anni, entrambi dopo la rottura si sono rifatti una vita con altri partner e hanno avuto anche altri figli. Ad oggi sono di nuovo single e in molti hanno sperato di rivederli di nuovo insieme come coppia. In più occasioni hanno dimostrato di essere ancora molto uniti, il loro piccolo ed innocente bacio lo scorso anno a Michelle Impossible ha fatto sognare non poco i fan.

Eros Ramazzotti rivelazioni su Michelle
Eros Ramazzotti parla di Michelle a Domenica In (Screenshot video Raiplay)

I due continuano a volersi molto bene, ma sembra che ad unirli oggi sia solo un grande affetto, una riconciliazione dopo tutto questo tempo sembra improbabile. Ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In andata in onda domenica 18 dicembre il famoso cantante tra le varie cose è tornato a parlare della Hunziker, alla quale ha dedicato parole speciali.

Eros Ramazzotti ha chiaramente detto che Michelle Hunziker è stata il suo ‘grande amore’. Dopo essersi esibito con la canzone ‘Più Bella Cosa’, dedicata all’ex moglie, ha rivelato che l’aveva già scritta che i due si incontrassero. L’aveva scritta per un’altra donna? Alla curiosa domanda della conduttrice il cantante ha spiegato che l’aveva scritta pensando in astratto, quando però ha conosciuto Michelle ha capito che era perfetta per lei e gliel’ha dedicata. Ha poi aggiunto: È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei“.

Eros Ramazzotti e il rapporto speciale con Michelle, cosa ha detto il cantante a Domenica In

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti a Domenica In (Screenshot video Raiplay)

Mara Venier a Domenica In ha mandato il onda un video di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che li ritrae insieme a Michelle Impossible, si vede anche il loro bacio. Lui parlando del loro meraviglioso rapporto ci ha tenuto a precisare che due persone dopo una rottura non dovrebbero farsi la guerra. A parer suo l’amore e l’affetto sono infatti cose che restano per sempre, non solo quando ci sono i figli ma anche quando non arrivano. Avere questo particolare legame per loro è normalità e pensa che dovrebbe esserlo per tutti quelli che non stanno più insieme.

Il noto ed amatissimo cantante ha parlato anche della figlia Aurora Ramazzotti, quest’ultima è in attesa del suo primo figlio e tra pochi mesi lo renderà nonno. In merito alla gravidanza della figlia ha detto che questa novità lo colpisce e lo emoziona, ha rivelato che all’inizio è stata una notizia inaspettata.

Eros Ramazzotti ha continuato dicendo che lui è del parere che quando due si amano devono procreare, a detta sua Aurora e il compagno si amano e sono una bellissima coppia. Il loro è un amore bello, profondo, vero e forte ed è un esempio. Il cantante ha poi concluso dicendo che la figlia è una ragazza con la testa sulle spalle ed è pronta per questo, nella vita ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno e lui è molto fiero di lei.

Impostazioni privacy