Valentina Vignali in posa in costume infuoca il web: curve spettacolari

Fisico da paura e sensualità alle stelle, Valentina Vignali si mostra in costume e manda il web completamente in tilt con le sue fantastiche forme, è bella da togliere il fiato

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola Valentina Vignali nella serata di ieri ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae in forma smagliante e più seducente che mai. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla, anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Valentina Vignali primo piano
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Le foto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram sono state scattate durante la sua vacanza a Jesolo, nella didascalia ha infatti scritto che sono belle ma si era dimenticata di pubblicarle. Nel primo scatto del post l’incantevole cestista e influencer si mette in posa sul balcone e guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei e non riuscivano più a toglierglieli di dosso.

Valentina Vignali indossa un costume intero ma tutto aperto davanti che mette bene in evidenza le sue forme spettacolari. Sotto è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe sono favolose. I fan però non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo décolleté da urlo. Gran parte delle sue ‘bocce’ sono in bella vista, una visuale che ha infuocato non poco il web. In una delle foto si gira poi di spalle e manda tutti fuori di testa, il minuscolo costume lascia infatti intravedere quasi tutto il suo fantastico fondoschiena, è proprio uno schianto.

Valentina Vignali da urlo a Jesolo, in costume mostra un corpo pazzesco e fa impazzire i fan

Valentina Vignali fisico
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Sempre stupenda e super sensuale Valentina Vignali riesce a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan tutte le volte che si mostra. D’altronde, davanti a quelle curve da sogno e alla sua incantevole bellezza i suoi seguaci non potrebbero mai restare impassibili. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa e seducente, impazziscono quando la vedono.

A far sognare soprattutto i fan sono le foto e le pose super hot in cui oltre alla sua straordinaria bellezza mette anche in risalto il suo corpo mozzafiato. Anche il post pubblicato ieri sera su Instagram ha steso chiunque, in costume a Jesolo la bellissima influencer e cestista è davvero un incanto. Le sue curve in bella mostra sono favolose, i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla e restare senza fiato, Valentina Vignali è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy