Francesca Brambilla, curve spettacolari in lingerie: “L’energia non mente”

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Francesca Brambilla si mette in posa e si lascia ammirare il tutto il suo fantastico splendore, in intimo è proprio uno schianto

Francesca Brambilla ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower con la sua straordinaria bellezza e le sue forme da sogno. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di sensuali foto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più seducente che mai. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa, questi l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like.

Francesca Brambilla primo piano
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl ha scritto che l’energia non mente mai. I suoi tantissimi fan più che prestare attenzione alle sue parole si sono lasciati totalmente ammaliare dalle sue favolose forme, davanti a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla.

Il sensuale set di foto la ritrae con addosso un seducente completino intimo che mette bene in risalto il suo corpo mozzafiato. Nel primo scatto si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante, l’occhio dei fan però è caduto più in basso, soprattutto sulla profonda scollatura. Questa lascia intravedere il suo décolleté pazzesco e infuoca non poco il web, sotto lo slip è molto sgambato. Negli altri scatti seduta su uno sgabello di profilo fa sognare il web con il suo fondoschiena da paura in bella mostra. Francesca Brambilla è bella da impazzire, anche questa volta ha steso praticamente tutti.

Francesca Brambilla mostra un corpo magnifico in lingerie, davanti alle sue curve i fan impazziscono

Francesca Brambilla fisico
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Francesca Brambilla ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Tutte le volte che si mostra i suoi affezionati e tantissimi fan non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua incantevole bellezza e restare a bocca aperta. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incredibilmente stupenda e seducente, la adorano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare totalmente la testa ai suoi tantissimi follower. Con addosso solo lingerie seducete la favolosa showgirl ha subito mandato il web in delirio, i suoi seguaci infatti non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Con la sua forma fisica invidiabile e la sua assurda sensualità ha conquistato praticamente tutti, è stata soprattutto la generosa scollatura ad incantare il web. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, una visuale pazzesca che ha steso chiunque, Francesca Brambilla è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy