Eleonora Incardona in rosso a Cortina: sorriso e scollatura da paura

Eleonora Incardona con un look pazzesco a Cortina sfoggia un corpo spettacolare e lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, la scollatura toglie il fiato

Per qualche giorno di vacanza e relax la bellissima Eleonora Incardona si è recata a Cortina ed è più bella e sensuale che mai. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha steso praticamente tutti, con le sue forme in bella mostra e la sua sensualità da vendere ha fatto subito il boom di complimenti e like.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono e la amano di essere felice di essere a Cortina. Di giorno è andata a sciare e si è goduta un meraviglioso paesaggio innevato, per la serata invece ha indossato un outfit ‘natalizio’ e super seducente.

Eleonora Incardona indossa una tuta intera rossa e luccicosa che segna perfettamente le sue magnifiche forme. In posa con una mano poggiata sul fianco guarda la fotocamera e sfoggia uno splendido sorriso che ha fatto impazzire i fan. Ad infuocare davvero il web è stata però l’ipnotica scollatura, l’occhio dei suoi seguaci infatti è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. La tuta è talmente scollata che lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del ‘davanzale’ è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Eleonora Incardona vestita di rosso è bella da svenire, il sorriso incanta ma la profonda scollatura toglie il fiato

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Per la prima volta a Cortina Eleonora Incardona si sta godendo una rilassante e bellissima vacanza circondata dalla neve in luogo suggestivo. Sul suo profilo Instagram non perde occasione per aggiornare i suoi affezionati e tantissimi follower, spesso li lascia a bocca aperta come ha fatto nella serata di ieri mostrandosi incantevole e super sensuale.

Vestita di rosso la nota e bellissima influencer ha fatto perdere completamente la testa a chiunque, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questi tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo magnifico splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Con quel corpo statuario e la sua affascinante bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è meravigliosa.

Ieri sera ha infiammato non poco il web con una tuta intera rossa super scollata, con un sorriso stupendo e le sue curve spettacolare ha steso tutti. La profondissima scollatura mette bene in risalto le sue ‘bocce’ da paura, i fan sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista, Eleonora Incardona anche questa volta ha totalmente ammaliato il web.

Impostazioni privacy