Ilary Blasi, altro che freddo! L’inverno è bollente per la conduttrice

Ilary Blasi affronta il freddo combattendolo con una buona dose di “calore”: la conduttrice si gode le vacanze invernali infiammando il gossip, prima del ritorno all’Isola dei Famosi.

Sembra ormai passata davvero un’epoca da quando la notizia della separazione vip più clamorosa dell’anno sconvolse le pagine dei giornali, saltando da una cronaca rosa all’altra. Ilary Blasi e Francesco Totti, uniti nei loro baci sugli spalti degli stadi, sembrano un lontanissimo ricordo, di quelli che non si ripeteranno mai più nella vita (ma non è mai detta l’ultima parola). Ognuno dei due ex coniugi, infatti, ha vissuto il suo momento di crisi in modo differente.

Ilary Blasi fidanzato 15-12-2022 bloglive
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il primo a ritrovare il sorriso è stato sicuramente proprio il Pupone, che ha portato a piccoli passi alla luce del sole la nuova love story con la sua Noemi Bocchi. Ormai in realtà, ci troviamo di fronte ad un amore “navigato”, visto che i due fanno coppia fissa in eventi mondani e servizi fotografici in giro per il mondo.

La Blasi, invece, dopo la sua “pausa Zen” con una serie di viaggi per staccare dalla realtà, è pronta a tornare al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nessuno stop televisivo per l’ex letterina, che vuole rigettarsi nel mondo della tv lasciandosi alle spalle il fattaccio. A ridarle il sorriso durante l’inverno, però, non è soltanto la professione, ma anche e soprattutto l’amore.

Vacanze appassionate con il “bel fusto”: chi è il nuovo compagno di Ilary Blasi

Ilary Blasi compagno chi 15-12-2022
Ilary Blasi con il compagno su Chi (Screenshot Instagram)

Ci ha messo un po’ più di tempo dell’ex marito a rigettarsi nelle braccia di qualcuno di speciale, ma anche per Ilary Blasi è arrivato il momento. La conduttrice, infatti, già da alcune settimane è stata paparazzata al fianco di un “bel fusto” di cui però, si sapeva molto poco fino ad ora. L’ex letterina, però, è stata beccata più sorridente che mai in compagnia di Bastian Muller anche negli ultimi giorni, intenta a riscaldare le sue vacanze invernali proprio con il calore delle sue possenti braccia.

Nell’ultimo servizio uscito sul settimanale Chi, infatti, Ilary e Bastian sono stati ritratti in quel di St. Moritz, con tanto di tuta da sci sulla neve. Poi, in un momento di distensione, si scambiano coccole affettuose con un calice in mano. Proprio tra le pagine del giornale diretto da Signorini, inoltre, è stato spifferato finalmente qualche dettaglio in più sul bel Muller. Il nuovo compagno di Ilary Blasi è un imprenditore tedesco che abita a Francoforte.

Non è di certo un uomo qualunque, visto che si tratta di un rampollo di una famiglia di costruttori che attualmente si occupa di lavorare nell’impresa dei parenti. Ha maturato esperienze lavorative in diversi settori e non è un tipo molto social, ma ci tiene sicuramente all’aspetto, visto che sfoggia un fisico atletico e scolpito. Sul loro primo incontro ancora poche notizie, ma pare che lui fosse totalmente all’oscuro delle vicende di gossip che la riguardavano. Insomma, Ilary continua a puntare in alto!

Impostazioni privacy