Bomba GF Vip, il vippone più amato uscirà dalla casa: le motivazioni

Non c’è più nessuna speranza per i fan di uno dei vipponi protagonisti del GF Vip 7: la decisione è ormai presa, lascerà per sempre la casa, le motivazioni.

Il GF Vip 7 è stato un vero concentrato di emozioni e colpi di scena. Il reality capitano di Canale 5 si è aperto in grande stile lo scorso settembre ed ha davanti a sé ancora grande parte del percorso. L’edizione che mira a superare in durata quella precedente, infatti, è partita a colpi di casi mediatici che hanno fatto parlare i media nazionali. Come non citare il celebre polverone sorto intorno a Marco Bellavia e le successive eliminazioni che sono seguite.

GF Vip Logo 21-12-2022 bloglive
GF Vip Logo (Screenshot Video Mediaset)

A ravvivare la casa poi, sono sopraggiunti una serie di nuovi concorrenti, che continuano ad aumentare di giorno in giorno donando un pizzico di novità alle dinamiche in corso. Accantonate le tematiche più complesse, la produzione focalizza ora l’attenzione su intrighi amorosi, passioni e tradimenti, che da sempre hanno acceso l’attenzione del pubblico a casa. Qualcuno dei concorrenti però, inizia a diventare insofferente alla vita della casa.

Uno di questi è sicuramente Luca Salatino, che fin da subito ha vissuto in modo doloroso il distacco prolungato dalla neo-fidanzata Soraia. A nulla son servite le svariate sorprese che il GF ha deciso di riservagli per cercare di risollevargli il morale. La stessa ex corteggiatrice nel suo confronto lo invogliò a restare più possibile all’interno della casa, fino a raggiungere l’obiettivo della vittoria. Eppure i fan del tronista dovranno rassegnarsi, la decisione ormai è presa.

Luca Salatino lascia per sempre il GF Vip: la decisione dell’ex tronista

Luca Salatino GF Vip 21-12-2022 bloglive
Luca Salatino GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Seppur nelle ultime settimane Luca Salatino si sia integrato sempre più col gruppo ritrovando in svariate occasioni il sorriso, non manca mai nel ragazzo un velo di malinconia. La mancanza di Soraia si è fatta ormai sempre più insopportabile per il vippone, tanto da costringerlo a prendere una drastica decisione. Ai concorrenti infatti, come accaduto lo scorso anno, verrà offerta la possibilità di scegliere se interrompere il gioco a fine dicembre oppure proseguire la loro avventura fino al prossimo aprile.

Salatino però, sembra non avere più dubbi e ha confidato la sua volontà durante una chiacchierata a Nikita Pelizon e Davide Donadei. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio“, ha fatto notare l’ex tronista, con una dolorosa presa di coscienza. “Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura“, ha proseguito Luca confidandosi con i compagni, come riportato da Fanpage.it.

A nulla sarebbero valsi i tentativi dei vipponi di convincerlo a resistere, perché ormai Luca sarebbe convinto della sua scelta. “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. La fine è arrivata, la vita è fatta di scelte“, ha chiosato il concorrente. Naturalmente bisognerà attendere la comunicazione ufficiale in diretta, fino ad allora “tutto è possibile”.

Impostazioni privacy