Federica Nargi, giacca aperta e top scollato: l’occhio dei fan cade lì

Espressione travolgente e ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, in posa Federica Nargi si abbassa e la profonda scollatura fa girare la testa a chiunque

Torna ad incantare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Federica Nargi. Nelle scorse ore ha pubblicato un set di scatti sul suo profilo Instagram che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista l’hanno riempita come al solito di apprezzamenti e like, è bella da impazzire.

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida modella ha scritto ‘Night out’, per la serata ha scelto un look da urlo. Indossa pantaloni e giacca abbinati, quest’ultima la lascia aperta e sotto si intravede un top molto attillato e scollato che mette bene in risalto le sue magnifiche forme.

In forma smagliante e più bella che mai Federica Nargi anche questa volta ha fatto perdere completamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Ad infiammare soprattutto il web è stata la profonda scollatura, gran parte delle sue ‘bombe’ esplosive sono in bella mostra, un piccante dettaglio che ha mandato i suoi seguaci fuori di testa. Inutile dire che non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, il post ha conquistato come sempre moltissimi consensi.

Federica Nargi con un look da paura incanta il web, scollatura profonda e ‘bocce’ in vista, è spettacolare

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Federica Nargi basta mostrarsi per conquistare tutti, con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo fantastico che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama è proprio impossibile. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda e super seducente, tutte le volte che la vedono impazziscono e la riempiono di complimenti e like.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram. Nel primo scatto si abbassa un po’ e si mette in posa con le mani in tasca, il suo sguardo travolgente e ammaliante ha catturato non poco l’attenzione dei fan, ma l’occhio è sceso subito più giù. La bellissima modella lascia la giacca aperta e sotto indossa un aderente e scollato top che mette bene in vista il suo ‘davanzale’ da sogno.

I fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e restare a bocca aperta, di fronte a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla. Federica Nargi è davvero bella da togliere il fiato ed è per questo che conquista tutti ogni volta che si mostra, i suoi tantissimi follower la adorano.

Impostazioni privacy