Katia Ricciarelli, valanga di gaffe: la serie di “scivoloni” assurdi

Katia Ricciarelli continua a finire in una vera e propria valanga di gaffe, la cantante al centro di un nuovo “scivolone” mediatico che fa in breve tempo il giro del web. 

Non è uno dei periodi migliori per Katia Ricciarelli. La cantante è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ha vissuto un’esperienza forte e piena di emozioni. All’interno della casa la vippona si concesse la gioia della compagnia e delle nuove amicizie, senza farsi mancare qualche polemica e discussione. Le ultime settimane però, non sono state delle migliori per l’ex partecipante del reality.

Katia Ricciarelli GF Vip Ave Maria 17-12-2022 bloglive
Katia Ricciarelli al GF Vip (Screenshot Mediaset)

La Ricciarelli infatti, giusto alcune settimane fa, era diventata in breve tempo “virale” sui social con un video in cui veniva ripresa durante una sua performance live. La cantante era impegnata in un’intensa esibizione dell’Ave Maria, che però aveva qualche “nota stonata“. La gaffe diventata pubblica, si è poi replicata in diretta televisiva durante la puntata del GF Vip dello scorso lunedì.

La Katia nazionale, come lo stesso Alfonso Signorini ha spiegato, è stata impossibilitata a partecipare al recente matrimonio di Francesca Cipirani con il suo Alessandro. Per questo motivo, l’occasione si è creata proprio durante il live quando il conduttore ha deciso di celebrare una replica del grande giorno, con tanto di colonna sonora cantata dalla Ricciarelli.

Katia Ricciarelli cade in teatro: la figuraccia fa il giro del web

L’ultima esibizione di Katia Ricciarelli al GF Vip 7 ha scatenato una valanga di polemiche sui social, visto che, anche in questo caso, l’intonazione non è stata delle migliori. Una serie di “stecche” sono state percepite dal pubblico a casa, che si è lasciato andare in commenti sprezzanti su quanto ascoltato nella sua Ave Maria intonata per Francesca Cipriani e Alessandro. Ma non è finita qui, perché soltanto alcuni giorni dopo la cantante è stata protagonista di un altro vero e proprio “scivolone“.

L’ex gieffina è stata protagonista di una nuova esibizione al teatro di Latiano, in occasione del Gran Galà della musica in Puglia. Durante l’evento, Katia Ricciarelli è stata omaggiata con un premio alla sua carriera, ma proprio quello che doveva essere un lieto momento di festa, si è trasformato in una vera…caduta! La cantante, infatti, come ripreso fortuitamente da un presente nel pubblico che stava filmando il momento con il suo cellulare, è inciampata all’indietro, destando la preoccupazione del pubblico.

É caduta!” si sente dire la persona che sta registrando la scena, mentre la sorpresa lascia tutti a bocca aperta. Il video è naturalmente diventato ancora una volta immediatamente virale, ma fortunatamente pare che la Ricciarelli non abbia riportato alcuna conseguenza della brutta disavventura. Insomma, cosa sta succedendo a Katia?

Impostazioni privacy