Lucia Javorcekova in topless sulla spiaggia di spalle: ‘pesche’ mozzafiato

Lucia Javorcekova con addosso solo un minuscolo slip del costume cammina sulla spiaggia e lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, è spettacolare

Nella serata di ieri Lucia Javorcekova come sempre ha piacevolmente stupito tutti coloro che la seguono e la amano mostrandosi super seducente e ammaliante. Il sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità sono rimasti a bocca aperta. Questi non riuscivano più a smettere di guardarla, è bella da impazzire.

Lucia Javorcekova sorridente
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole modella slovacca passeggia su una bellissima spiaggia bianca di spalle. Mentre poggia una mano sulla testa con l’altra tiene il pezzo di sopra del bikini, in topless manda il web completamente in delirio. Di lato si intravede una minuscola parte del suo décolleté mozzafiato, la l’attenzione dei suoi follower si concentra più in basso.

In forma smagliante come sempre Lucia Javorcekova fa girare la testa a tutti e toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile per i suoi affezionati e tantissimi follower. Lo slip del costume che indossa è davvero striminzito e mette bene in vista il suo fondoschiena da paura. Inutile dire che l’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla, d’altronde le sue curve in bella mostra sono irresistibili.

Lucia Javorcekova con un bikini striminzito mostra ‘pesche’ fantastiche, la visuale fa impazzire i fan

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Lucia Javorcekova lascia a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre ad ammaliare il web, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

Spesso sul suo profilo Instagram la spettacolare modella slovacca stuzzica infatti i suoi tantissimi follower con la sua sensualità da vendere e le sue forme mozzafiato. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per far girare la testa a tutti, queste oltre a mettere in risalto la sua fantastica bellezza evidenziano anche il suo fisico da paura. Resistere davanti alle sue curve da sogno è davvero impossibile, i fan quando la vedono vanno fuori di testa e non fanno che riempirla di like e complimenti.

Anche il post pubblicato ieri sera ha steso chiunque, in topless sulla spiaggia di spalle è un vero spettacolo. Lo slip del bikini è minuscolo e mette bene in vista il suo meraviglioso fondoschiena. Come al solito Lucia Javorcekova ha conquistato tutti con le sue forme stupende e la sua assurda sensualità, i fan la venerano.

Impostazioni privacy