Davide Donadei svela perché è finita con Chiara: “L’ho capito quando…”

Al Grande Fratello Vip Davide Donadei svela i motivi che lo hanno spinto a mettere fine alla sua storia d’amore con Chiara, cosa ha detto il gieffino

Davide Donadei da pochi giorni ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip nei panni di nuovo concorrente della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canele 5. In moltissimi ricordano bene il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, avventura che oltre alla visibilità gli aveva fatto trovare anche l’amore.

Davide Donadei rottura Chiara Rabbi
Davide Donadei al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dal programma di Maria De Filippi l’ex tronista era uscito insieme a Chiara Rabbi, i due sembravano più innamorati e felici che ami. Sui social condividevano spesso la loro quotidianità con i loro affezionati follower e sembravano molto complici. Dopo Uomini e Donne erano andati a convivere, ma dopo essere stati insieme per un anno e mezzo si sono detti addio.

Nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, Luca Onestini e Micol Incorvaia Davide Donadei si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Parlando dell’ex fidanzata ha chiaramente detto perché tra loro è finita. Stando alle sue parole l’ex corteggiatrice era eccessivamente gelosa, ma questo non è stato l’unico motivo che gli ha fatto prendere la decisione di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Al GF Vip Davide Donadei parla dell’ex Chiara e della loro rottura, ecco perché si sono lasciati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è giunta al capolinea lo scorso luglio, lui al momento non cerca un nuovo amore ma se dovesse arrivare per lui andrebbe bene. Dopo aver rivelato che l’ex fidanzata era molto gelosa ha ammesso che da parte sua era finito il sentimento, a detta sua non c’era più quello che avevano all’inizio.

Il gieffino ha poi svelato quando si è reso conto che la loro relazione non poteva più continuare: “Poi ho capito tutto quando non pensavo più che potesse diventare la madre dei miei figli.” A detta sua pensando una cosa del genere andare avanti non aveva più senso. Ci ha tenuto a precisare che la loro è stata una storia d’amore importante, vivevano anche insieme, ma quando il sentimento è cambiato la rottura è stata inevitabile ed è stato principalmente lui a prendere questa decisione.

Parlando della gelosia dell’ex ha raccontato che lui non poteva nemmeno rispondere quando lo fermavano per una foto. Ha poi raccontato un aneddoto accaduto durante un evento, una ragazzina dopo avergli chiesto una foto gli fece un complimento e lui per educazione la ringraziò e le fece un sorriso. Davide Donadei ha rivelato che è successo il caos dopo quella scena, lui voleva essere educato e invece si è scatenato il caos a causa della gelosia dell’ex.

Impostazioni privacy